Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Pulizie estive Offro:Marill lv1 natura decisa abilità Mangiaerba (Dw) egg move Docciascudo Troppoforte Acquagetto e PanciamburoGolett lv 1 natura audace abilità nullodifesa (Dw)Rotom lv1 natura timida abilità Levitazione Phione lv44 natura scaltra abilità idratazione Nidoran (m) lv1 natura modesta abilità tuttafretta (Dw)Shuckle lv1 natura birbona abilità inversione (Dw)Fennekin lv1 natura modesta abilità prestigiatore (Dw)Charmender lv1 natura quieta abilità Solarpotere (Dw)Poliwag natura allegra abilità Nuotavelox (Dw)Remoraid lv1 natura Quieta abilità altalena (Dw)Phantump lv30 natura birbona abilità coglibacche (Dw)Panpour lv30 natura decisa abilità acquaiuto (Dw)Venonat lv1 natura furba abilità lentifumè (Dw)pokemon 5iv/6iv:Venipede abilità aiutinsetto/velenopunto 5ivVenipede abilità accelleratore 5iv tutti natura allegraHeracross abilità dentistretti 5ivHeracross abilità aiutinsetto 6iv tutti natura allegraVulpix abilità siccità 5ivVulpix abilità fuocoardore 6iv tutti natura timidaFroakie abilità mutatipo/acquaiuto 5iv tutti natura timidaGolett abilità ferropugno 5iv natura audaceOffro anche servizio pokerus in cambio cerco:pokemon con abilità Dw (non mi interessano gli iv e la natura)come strumento cerco vulneraporizza o come cavolo si chiama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Phione e poliwag interessano ho molti magikarp 5iv non dw poi posso offrire diversi pokemon perfetti chiedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 io ho heracross e 1 blazikenite in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Alexix cosa vuoi per la blazikenite ed heracross?Generalezargon magikarp ce l ho già mi serviva con abilità Dw comunque non saprei valuto qualsiasi offerta che sia interessante non vorrei chiedere molto ma mi accontenterei anche di un latios perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 poliwag e charmander vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 si comunque ne ho due di poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 se vuoi posso anche cercarti gyarados lo trovo nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 te ne sarei grato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 preso anche gyarados! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 ti contatto fra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reuxendre Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.