fabiano94 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mi consigliereste una squadra o la vostra squadra con cui avete raggiunto 48 lotte nella superlotta in singolo? GRAZIE... intendo moveset evs ivs insomma tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Prima cosa,non si possono chiedere team da zero.Secondo,la Villa lotta la vinci pure con bidoof lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Prima cosa, ho chiesto solo un parere... io la mia squadra personale già la tengo.Secondo, non c'è bisogno che fai il saputello o il superuomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Prima cosa, ho chiesto solo un parere... io la mia squadra personale già la tengo.Secondo, non c'è bisogno che fai il saputello o il superuomo"Mi consigliereste una squadra intendo ivs evs moveset tutto" non mi sembra chiedere un parere...Il secondo punto era un'opinione mia(sulla battle maison,non su di te),niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.