Vai al commento


[ OFFRO ]SI PUO' CHIUDERE Due shiny Kalos Born da collezione !


Eneru

Post raccomandati

Glingar 6ivs natura scaltra abilità  DW oppure tyrunt 6ivs natura decisa abilità  ferromascella o mawile 6ivs natura decisa abilità  ipertaglio poi forse ne ho altri due nn ricordo quando arrivo a casa ti dico

no grazie Honedge non mi interessa !

Hai per caso un Luxray ( o pre evo ) 6iv ?

te lo passo fare io anche se ti serve tempo massimo un giorno XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Glingar 6ivs natura scaltra abilità  DW oppure tyrunt 6ivs natura decisa abilità  ferromascella o mawile 6ivs natura decisa abilità  ipertaglio poi forse ne ho altri due nn ricordo quando arrivo a casa ti dico

te lo passo fare io anche se ti serve tempo massimo un giorno XD

ok fammi sapere ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho mawile deciso 6iv prepotenza, tyrogue deciso 6iv spiritovivo, pinsir allegro 6iv arroganza gia evsato con attacco rapido e azumarill deciso 6iv macroforza gia evsato con acquagetto panciamburo e troppoforte ;)

Pinsir va benissimo :) Mi puoi solo dire dove è evsato ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È evsato 252 att 252 vel 4 ps. Pero ho controllato e non è dw, ti va bene lo stesso?

Se no di 6iv ho anche ivysaur modesto clorofilla con gigassorbimento e sonnifero gia psrzialmente evsato e un marill con le stesse caratteristiche di azumarill ma al l 1 e un rotom modesto gia evsato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È evsato 252 att 252 vel 4 ps. Pero ho controllato e non è dw, ti va bene lo stesso?

Se no di 6iv ho anche ivysaur modesto clorofilla con gigassorbimento e sonnifero gia psrzialmente evsato e un marill con le stesse caratteristiche di azumarill ma al l 1 e un rotom modesto gia evsato

Per caso hai un Tynamo o evo 6iv ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...