EdinRose Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 Salve ragazzi,sto cercando di formare un Team competitivo e vorrei gentilmente da voi qualche consiglio su come organizzare la squadra.Al momento sono indecisa sul sesto membro, mentre per quelli che ho già scelto e preparato mi manca qualche buona idea per i set e gli strumenti. Dunque: Gardevoir @ GardevoiriteAbilità : PellefollettoEVs: 252 SpAtk /252 SpDef / 4 SpeNatura: Timida - Calmamente- Forzalunare- Focalcolpo- Palla Ombra Charizard @ ???Abilità : AiutofuocoEVs: 252 SpAtk / 252 Spe / 4 SpDefNatura: Modesta - Solarraggio- Fuoco Bomba- Eterelama- Trespolo Garchomp @ ???Abilità : CartavetroEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PsNatura: Allegra - Oltraggio- Danzaspada- Terremoto- Pietrataglio ? Greninja @ ???Abilità : MutatipoEVs: 252 SpAtk / 252 Spe / 4 PsNatura: Timida - Geloraggio- Neropulsar- Surf- Extrasenso / Furtivombra ? Lucario @ AssorbisferaAbilità : CuordecisoNatura: AllegraEVs: 252 Atk /252 Spe / 4 Ps - Forzasfera- Zuffa- Dragopulsar ?- Extrarapido Avrei anche un Lucario con abilità Fuocodentro e natura Lesta, ma non sono sicura su quale usare dei due. Come ultimo pensavo ad Aegislash, ma non ne sono sicura.Cosa mi consigliate? N.B: Ovviamente sarà pieno di errori, aiutatemi a correggerli! =p Grazie!
Luke88 Inviato 16 maggio, 2014 Inviato 16 maggio, 2014 1 Gardevoir: Hyper Voice, Psychic devi sfruttarle le abilità dei pokémon, togli focalcolpo e forzalunare, io non uso MegaGarde quindi non posso dirti più di tanto ma anche Shadow Ball probabilmente non è la migliore scelta2 Charizard se non è una ME non serve a nulla: ergo o usi mega chary o mega garde3 Garchomp è meglio se ha dragon claw rispetto a outrage per via dei fairy, Item scegli tu4Greninja punta sulla speed, dargli shadow sneak è come dare una Occa Berry ad un pokémon con flashfire5Lucario va o fisico o speciale, in più senza ME non è molto usato (e con la ME è uber)
EdinRose Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Ti ringrazio per i consigli, al posto di Charizard chi potrei utilizzare? Nessun altro vuole darmi qualche suggerimento?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.