EdinRose Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Salve ragazzi,sto cercando di formare un Team competitivo e vorrei gentilmente da voi qualche consiglio su come organizzare la squadra.Al momento sono indecisa sul sesto membro, mentre per quelli che ho già scelto e preparato mi manca qualche buona idea per i set e gli strumenti. Dunque: Gardevoir @ GardevoiriteAbilità : PellefollettoEVs: 252 SpAtk /252 SpDef / 4 SpeNatura: Timida - Calmamente- Forzalunare- Focalcolpo- Palla Ombra Charizard @ ???Abilità : AiutofuocoEVs: 252 SpAtk / 252 Spe / 4 SpDefNatura: Modesta - Solarraggio- Fuoco Bomba- Eterelama- Trespolo Garchomp @ ???Abilità : CartavetroEVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 PsNatura: Allegra - Oltraggio- Danzaspada- Terremoto- Pietrataglio ? Greninja @ ???Abilità : MutatipoEVs: 252 SpAtk / 252 Spe / 4 PsNatura: Timida - Geloraggio- Neropulsar- Surf- Extrasenso / Furtivombra ? Lucario @ AssorbisferaAbilità : CuordecisoNatura: AllegraEVs: 252 Atk /252 Spe / 4 Ps - Forzasfera- Zuffa- Dragopulsar ?- Extrarapido Avrei anche un Lucario con abilità Fuocodentro e natura Lesta, ma non sono sicura su quale usare dei due. Come ultimo pensavo ad Aegislash, ma non ne sono sicura.Cosa mi consigliate? N.B: Ovviamente sarà pieno di errori, aiutatemi a correggerli! =p Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 1 Gardevoir: Hyper Voice, Psychic devi sfruttarle le abilità dei pokémon, togli focalcolpo e forzalunare, io non uso MegaGarde quindi non posso dirti più di tanto ma anche Shadow Ball probabilmente non è la migliore scelta2 Charizard se non è una ME non serve a nulla: ergo o usi mega chary o mega garde3 Garchomp è meglio se ha dragon claw rispetto a outrage per via dei fairy, Item scegli tu4Greninja punta sulla speed, dargli shadow sneak è come dare una Occa Berry ad un pokémon con flashfire5Lucario va o fisico o speciale, in più senza ME non è molto usato (e con la ME è uber) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdinRose Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti ringrazio per i consigli, al posto di Charizard chi potrei utilizzare? Nessun altro vuole darmi qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdinRose Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.