mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 offro questa megapietra esclusiva di x l' asta dura fino alle 4 ascolto ogni offerta ma mi interessano particolarmente mew shiny, pokemon shiny o pokemon flawlessupupah mi interessa anche chimchar con pugno di ferro ( iv random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho tanti Pokemon flawless da poterti dare, scegline pure 2 o 3... Furfrou > natura Decisa, abilità Foltopelo; Honedge > natura Quieta, abilità Nullodifesa; Skitty > natura Decisa, abilità Incantevole; Froakie > natura Timida, abilità Mutatipo; Minccino > natura Decisa, abilità Abillegame; Zubat > natura Allegra, abilità Intrapasso; Meditite > natura Allegra, abilità Forzapura; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 scusa honedge ha 0 iv in velocita? hai chimchar con ferropugno?upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 dratini allegro egg move: dragodanza extrarapido dragofuria codacciaiopinsir deciso egg move: finta zuffa troppoforte coleomorsogastly timido egg move: rancore sgomento pulifumo inibitoreposso anche darteli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 è che dratini e gastly li ho giaupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho chimchar con ferropugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 se mi aggiungi qualcosa di buono è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho chimchar dw È ivsato con una M.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 e dai va bene ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ok ti aggiungoin game sono mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Lo so, ti ho mandayo 3 richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 scusa non avevo capito che eri te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.