mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 offro questa megapietra esclusiva di x l' asta dura fino alle 4 ascolto ogni offerta ma mi interessano particolarmente mew shiny, pokemon shiny o pokemon flawlessupupah mi interessa anche chimchar con pugno di ferro ( iv random)
Haven Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Ho tanti Pokemon flawless da poterti dare, scegline pure 2 o 3... Furfrou > natura Decisa, abilità Foltopelo; Honedge > natura Quieta, abilità Nullodifesa; Skitty > natura Decisa, abilità Incantevole; Froakie > natura Timida, abilità Mutatipo; Minccino > natura Decisa, abilità Abillegame; Zubat > natura Allegra, abilità Intrapasso; Meditite > natura Allegra, abilità Forzapura;
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 scusa honedge ha 0 iv in velocita? hai chimchar con ferropugno?upup
batta Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 dratini allegro egg move: dragodanza extrarapido dragofuria codacciaiopinsir deciso egg move: finta zuffa troppoforte coleomorsogastly timido egg move: rancore sgomento pulifumo inibitoreposso anche darteli tutti!
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 è che dratini e gastly li ho giaupupupup
mirkos98 Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 se mi aggiungi qualcosa di buono è tua
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.