Basionkler Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Salve a tutti. Come da titolo ho bisogno di un Ditto perfetto. Se qualcuno che può utilizzare un pokégen perdesse 15 minuti per farmene uno gliene sarei molto grato! In cambio posso dare Elekid 5IVs - KB oppure Swanna shiny - IVs Casuali - KB - Collector Spero qualcuno possa essermi d'aiuto, ne ho veramente bisogno! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Se trovassi un clonatore te lo darei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ciao te lo do io per swanna shiny kb,inviami mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ti ho mandato un PM Ringrazio Pikachu96 per il Ditto! Si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.