Vibravashiny Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 .... Hi.Volevo solo dirvi che secondo me, il peggior cattivo di tutte le serie Nintendo, è nientemeno che il misterioso, ma allo stesso tempo affascinante e creepy, Giygas, e secondo voi?Qual'è il peggior nemico della storia dei videogiochi Nintendo? n.b.: La gif con scritto "I'm h...a...p...p...y" è una celebre frase di Giygas in Mother 2 / Earthbound. !ATTENZIONE!per peggiore non s'intende effettivamente peggiore... Ma quello di cui avete più timore, quello con avete provato più emozione nel combatterlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cioè il più cattivo, appunto.Beh, mi hai anticipato: Giygas. E' inquietantissimo, poi dopo aver saputo su cosa è basato...Poi lo Skull Kid e, anche se non è un vero e proprio cattivo, la Luna di Majora's Mask. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cioè il più cattivo, appunto.Beh, mi hai anticipato: Gygas. E' inquietantissimo, poi dopa aver saputo su cosa è basato...Poi lo Skull Kid e, anche se non è un vero e proprio cattivo, la Luna di Majora's Mask.Ho dimenticato Skull Kid! :oAnche lui è inquietantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Beh, Majora stesso è da far cagare mattoni.Ma anche il Mother Brain di Metroid mica scherza.E se vogliamo considerare il carattere, Cyrus e Ghecis. Uno è megalomane, l'altro è proprio s****** e manipolatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Jynx! No dai cagate a parte, colui che mi ha emozionato sicuramente Sephirot, colui che é più creepy lo skull kid D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Kefka Palazzo, now your argoment is invalid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 jirahim, mi inquieta e lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.