Manuel Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cari, carissimi utenti di Pokémon Millennium!Se avete seguito la prima parte della pazza vita di Pokémon Millennium in Tomodachi Life, sappiate che non avete ancora visto NULLA! Preparate i pop-corn, telefonate tutti gli amici, chiudetevi in una stanza buia e gustatevi queste fantastiche scene in anteprima assoluta di Tomodachi Life, il gioco per Nintendo 3DS in uscita il prossimo 6 giugno! Io, insieme allo Staff di Pokémon Millennium, tanti utenti, amici e personalità famose condividiamo questo fantastico angolo di paradiso in cui tutto può accadere! Vediamo un po' che sta succedendo sull'Isola! <3 Uhm... ULTIME NOTIZIE! Pare che Cydonia abbia inventato un nuovo modo per lavarsi! Il bagno nelle lasagne! <3 Uhm, ha preso anche un bel pesce! Le confessioni del nostro Grovyle96! Non ci sono dubbi! Lana del Rey colpisce ancora <3 Le perle di saggezza del nostro King :3 Il pavimento suggerisce a Kiyro la nuova grafica di Pokémon Millennium! NOTIZIE DELL'ULTIMO SECONDO! SCOPERTO IL MII PIU' PICCOLO DEL MONDO! Vediamo che ne pensa il nostro Kiyro! YOOOOO! E adesso, ai microfoni Chaos! QUANDO ALL'IMPROVVISO.... Zoroark inciampa sul pavimento <3 Ma nessuno poteva immaginare cosa sarebbe successo da li a poco... Una mattina Iwata si svegliò e disse... E improvvisamente... QUALCUNO ARRIVO' DA MOLTO LONTANO... TREMATE GENTE. SIGNORI E SIGNORE. Diamo il benvenuto a Junichi Masuda *applauso collettivo* Non abbiamo perso tempo. VOLEVAMO I REMAKE, lo abbiamo ipnotizzato e convinto a crearli. HOENN CONFIRMEDDDDDDDD! *PARTE MUSICA* La reazione di King Può riposarsi infine con un bel bagno! Vita da TGiuseppe94! Corre in stile Baywatch... ... nasconde oscuri segreti ... .. e pratica Yoga! Reggie Fils-Aime si prepara all'E3 2014: My body is Ready! Filippo ha qualche problema LOL Azalina invece pare che abbia mangiato qualcosa di molto buono! Andiamo a vedere che sta facendo Martina (Little Donphan)! A quanto pare è innamorata <3 E lui accettò! Ed ora entrano nella Tomodachi Life di Pokémon Millennium alcuni utenti! Are you ready?! Iwata prende il sole... felice che presto usciranno i Remake! Ma intanto... pare che anche Shibata, presidente di Nintendo of Europe sia innamorato di Little Donphan! ED INFINE... Per fortuna sappiamo come tirargli su il morale! Qualcuno ha fame! La piccola ScarletSnow chiede: e danza così, a random <3 ED ORA... Entriamo un po' nei sogni delle persone! Iwata si sogna forte e bello! Ma improvvisamente appare nello specchio Cydonia! Anche Katy Perry sogna! *____* Andiamo a vedere che combina! OMG UN Manuel gigante fuori dalla finestra O_____O Zoroark mentre guida (seriamente? devo avere paura?) Ecco una avvincente storia d'amore tra una fragola e uno stufato di carne! Ma Stufato di Carne fu rapito. PROSSIMAMENTE AL CINEMA. Ecco a voi la Pippo-Lumaca! Filippo circondato da bellissime giovinelle! Lana del Rey in verità è un Agente Segreto! COSA AVRA FATTO? D: NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO! Zoroark, ma come usi il cellulare? LOL Quanta felicità nel fare le bolle :C Ma ora dedichiamo un po' di tempo al nostro Kiyro! Chissà cosa vorrà fare! OMG e' tornato bambino! Hai proprio ragione! Corsetta matutina di Kiyro! Lady Gaga e ScarletSnow sono molto amiche! Edizione straordinaria (Come sempre OBV) del notiziario! Ancora oscuri sogni! Cydonia burlone! Pippo è un'alga! TGManuel, edizione straordinaria! Lana, malinconica come sempre, in spiaggia tra mille pensieri. Filippo gioca a nascondino! ScarletSnow confessa tutto: Uhm. Guardati alle spalle TGiuseppe. SEMBRAVA TUTTO TRANQUILLO. MA... SONDAGGIO: CHI PASSA PIU' TEMPO IN BAGNO? Uhm Lana del Ray come Braccio di Ferro? ScarletSnow la Stalker QUESTO E' TOMODACHI LIFE! SuperStar! Compleanni tra amici! Altalene in casa! Zoroark tutto solo :C ScarletSnow cerca di farsi i muscoli! Piccoli pettegolezzi tra ragazzi! Questa è la Tomodachi Life di Pokémon Millennium! Ti è piaciuto questo racconto? Siamo pazzi? Commenta questa discussione e facci sapere cosa ne pensi! Continuate a seguirci, presto una sorpresa per tutti gli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi state facendo venir voglia di comprare Tomodochi Life :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Fa morire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Che bello il concerto coi cappellini #YoloQuesto gioco è un Hype giorno dopo giorno, voglio una community di Tomodachi Pokèmon Millennium ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 ahaha interessante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Io che canto, ahahaha x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Con quella camicia a quadri paio un boscaiolo lol Ora sapete perché sono arrivati i remakeE la mia reazione è dovuta a:[media]https://dl.dropboxusercontent.com/u/248612531/Sad.mp3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 IL MIO MII AHAHAHHAHAHA. Sono un'alga-lumaca che viene amato dalle pecore E smettetela di far guidare Zozzo, per favore. Sennò si perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Aahaahah fantastico, ho riso come un matto! XDMa non sono ancora sicura se comprarlo o meno... tu che ne pensi Manuel?E' abbastanza longevo? Ci sono abbastanza cose da fare? O è ripetitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Pff anche io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 CHE FINE HA FATTO.VOGLIO SAPERLO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Adesso. Mi. Sento. Realizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 bellissima, ho riso tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 [media]https://www.youtube.com/watch?v=K3Vax7_hrMQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 This is madness! Ahahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Sono morta dal ridere. E' pura follia! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mmm, posso unirmi a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nooooo! Sono stato licenziato dal tg! IO, CHE SONO IL TG D'ECCEZIONE! E poi perché ho quel cappellino in estate? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quando comprerò Tomodachi Life verrò sull'isola e vi stalkererò tutti Mmm, posso unirmi a voi?Ma basta dare il QR del mii o devi avere anche tu il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Quando comprerò Tomodachi Life verrò sull'isola e vi stalkererò tutti Ma basta dare il QR del mii o devi avere anche tu il gioco?Basta dare il QR Code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Basta dare il QR Code Ok, grazie Un'altra domanda come faccio a postarlo qui dal 3ds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ok, grazie Un'altra domanda come faccio a postarlo qui dal 3ds ? Devi mettere la scheda SD nel pc, prendere l'immagine e upparla su un sito di hosting :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Devi mettere la scheda SD nel pc, prendere l'immagine e upparla su un sito di hosting :3 Grazie mille Zozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ora mi sento in dovere di postarla. TVB Roman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Mi potreste aggiungere all'isola? Ecco il QR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.