Andre1811 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Battute squallide? Ma con chi ti credi di star conversando?! Io mica gioco a pallavolo.Chiudete internet plsComunque ecco la mia:Do you think the sand is called sand because it's between the sea and the land?Il cuoco piange perché ha finito il riso X_XChiudete l'internet per la 156258768975687 volta pls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Un uomo entra in un caffè...SPLASH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 La mucca dorme supina.Pina muore. Qual'è la prima domanda che si fa una persona appena arrivata in Giamaica?Già , ma i cani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ma solo io adoro le battutine squallide? Mi fanno ridere! ^w^ Detto questo ne metto qualcuna anch'io:-Chi è che dice sempre le bugie? Mentos! (Le caramelle forti azzurre se non erro <.<)-Lo sai che nel parcheggio c'è un'animale? Una panda! (Si capisce, no? È una marca d'auto xD)-Perché i maiali non volano? Perché non avranno mai le ali! Mai-ali xP (By me)Adesso potete pure mandarmi alla forca u.uTi manderei alla forca solo per averle spiegate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ge-su, Ge-giu, Ge-est, Ge-ovest, Ge-qui ,Ge-cucu! Ge-ngar *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Vuoi raccontata una barzelletta sulla Cina?Sì*Barzelletta raccontata"Ti è piaciuta?NoStrano. Eppure lì hanno tanto riso Mi abisso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ''Ehi! La sai la barzelletta del cretino sull'albero?''''No''.''Allora scendi che te la racconto''. Cosa fa un cane solo nel deserto? Bobby Solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Cosa fa un chicco di caffè nell'acqua?Si lavazza. Perché in america fa sempre freddo?Perché è stata scoperta. Come si chiama il prete intoccabile?DonTouch. Come si chiama il prete che sta sempre sull'altalena?DonDolando. Oggi ho dormito su un mobile però era Comodino. Cosa mangia il falegname?I Tronky. Come si chiama il dentista più famoso al mondo?Tekuro Nakaria. Cosa dicono 2 gatti quando fanno pace? Mici come prima. Quali sono i nemici naturali degli Americani?Gli Amerigatti. Un tucano vede un cane e dice "Tu cane?"e il Cane risponde "No Tu-Cano!. Come si uccide un orologiaio?Col-Pendolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Non mi sono letta sei pagine di topic,comunque...."Un uomo entra in un caffè. SPLASH."(Kill mi pliz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Cosa ci fa un limone sopra una montagna? L'Aspromonte Come si chiama il figlio di Alì Babà ? Alì Bebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 E' morto il lattaio.E' stato parzialmente cremato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Cosa fanno due caramelle in un campo da calcio?Si scartano. Perché non vediamo mai James Bond andare in Bagno?Perchè fa i servizi segreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.