Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 giorno ragazzi, ho un piccolo dubbio sul set di azumarill Choice Band Azumarill (M) @ Choice BandTrait: Huge PowerEVs: 96 HP / 252 Atk / 160 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Play Rough- Waterfall- Aqua Jet- Superpower Belly Drummer Azumarill (M) @ Sitrus BerryTrait: Huge PowerEVs: 96 HP / 252 Atk / 160 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Play Rough- Waterfall- Aqua Jet- Belly Drum il mio marill sia la natura, sia l'abilità , sia le evs di questi set. il problema è che sono indeciso. voglio dire, terrò sicuramente aquajet waterfall e play rough, ma sono indeciso se farlo belly drummer o con superpower. mi consigliate come e perchè farlo con un set piuttosto che l'altro ? ps si jaeck, invoco il tuo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 mah, li ho provati tutti e 2 , e bellydrummer mi ha dato più soddisfazioni :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 dici ? vale la pena di separarsi da superpower ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 il dubbio era questo, devi essere abile per non essere oneshottato dopo belly drum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 se danzi al momento giusto eccome (mi è capitato più volte di sweepare l'intero team, per esempio contro un king shield di aegislash). L'unico problema è rotom, presente in ogni team, che prende comunque il 50% di danno da aqua jet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 con play rough non gli fai un buon danno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 eh ma essendo più veloce ti manda ko.in ogni caso dipende da cosa hai bisogno. un set ti dà attacco e potenza immediati, l'altro è uno sweeper. dipende da cosa vuoi farne te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 con play rough non gli fai un buon danno ?certo lo oneshotta, ma rotom outspeeda, e se azumarill è verso il 50-60% con Tbolt va ko (e non scordiamoci di will o wisp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 beh ho deciso di farlo drummer, e di shottare rotom con altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.