Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Salve a tutti! Stavo cercando di fare un team competitivo, ma non avendo molta esperienza volevo qualche consiglio su come finire la squadra che stavo pensando.. Io l'avevo pensata cosi: ELECTIVIRERuolo: Physical Sweeper Natura: Schiva Abilità : Elettrorapid Oggetto: Muscolbanda / Corp.assEVs: +252 Att / +252 Spd / +4 PS Moveset:Terremoto TuonopugnoFuocopugnoGelopugno ========================== BLISSEYRuolo: Cleric Natura: Calma Abilità : Alternacura Oggetto: AvanziEvs: +252 PS / +252 S.Def / +4 S.Att Moveset:AromaterapiaCovauova Movimento Sismico Tossina========================== FERROTHORNRuolo: Physical Wall Natura: Placida Abilità : Spineferrate Oggetto: BitorzolelmoEVs: 252 Def / 252 S.Def / 4 Att Moveset:Vortexpalla Levitoroccia Parassiseme Punte========================== Poi? Come posso perfezionare i moveset/oggetti per questi tre elementi? Quali altri pokémon ci posso abbinare? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42187-help-team-building/ <- qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 non mi aiuta ma grazie qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Up. nessuno sa darmi un consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non puoi postare solo mezza squadra e pretendere che qualcuno te la completi così con la bacchetta magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non puoi postare solo mezza squadra e pretendere che qualcuno te la completi così con la bacchetta magica Ho difatti chiesto un CONSIGLIO su come poterla completare. Spulciati qualche post in giro per la sezione, è piena di 3D di questo genere. Ho specificato che non essendo molto esperto mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti, se riesci a capirlo. Grazie per l'interessamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 togli radicamento, non puoi switchare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 togli radicamento, non puoi switchare Ok ! Al posto di radicamento ci metto Tossina/Riposo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ma no, lascia punte levitoroccia parassiseme, il classicoblissey se non lo fai con movimento sismico covauova aromaterapia tossina serve a poco, e dagli avanzimagari poi mettici un prankster (sableye) uno sweeper speciale (greninja può essere buono) e un mega, scegli tu. secondo me va bene un bel tank tipo megavenusaur seeder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Perfetto! Almeno ho qualcosa su cui lavorare Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 niente, ma non prenderlo come oro colatoè solo una linea guida, ma se vuoi apportare modifiche fai pureio per esempio sto valutando l'opzione galvantula per settare rete vischiosa al posto di ferrothorn, tutto può cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho difatti chiesto un CONSIGLIO su come poterla completare. Spulciati qualche post in giro per la sezione, è piena di 3D di questo genere. Ho specificato che non essendo molto esperto mi sono bloccato e non riesco ad andare avanti, se riesci a capirlo. Grazie per l'interessamento. Per le squadre incomplete si DEVE usare quel topic che ti ho linkato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 perchè electivire ha la natura schiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.