Roby. Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ragazzi mi è successo un bug (?) con la banca pokemon! Continua a regalarmi Celebi ogni volta che trasferisco dei pokemon da bianco. Ora, io so che Celebi si poteva ottenere solo una volta giusto? O se ne possono ricevere diversi? Per adesso me ne ha dati 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Che bel problema in teoria solo 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Più che un bug sembra che ti voglia bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Puoi darli a me visto che non li ho potuti ricevere se proprio non li vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 ma che cu*o! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.