Vai al commento

Victini mosse

megacoso

Post raccomandati

Be dipende dalla natura... se è timido o modesto, 252 evs att.sp e vel, con choice scarf/specs e fuocobomba,tuono, psichico e focalcolpo

Se è allegro o deciso, allora 252 evs in att e vel, con choice scarf/band. Questa però se non è evento non è un granchè, perchè non impara incrotuono e generatore V. Oppure puoi provare il set con azzardo, però a me non è che ispiri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il victini di gabry si concentra quasi tutto su mosse fuoco... ti ricordo che con victini o mandi a KO l'avversario subito altrimenti muori tu... x evasarlo ci sono diversi metodi... lo puoi fare fisico o speciale...

-timido/modesto...4 ps 252 att sp 252velo

sparafuoco/fuocobomaba/vampata

psico/pallaombra

fuocalcolpo/introforza ghiaccio o drago

fulmine/tuono

-allegra/deciso... 4 ps 252 att 252velo

fucocarica

cozzata zen

retromarcia

sprizzalampo

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

il victini di gabry si concentra quasi tutto su mosse fuoco... ti ricordo che con victini o mandi a KO l'avversario subito altrimenti muori tu... x evasarlo ci sono diversi metodi... lo puoi fare fisico o speciale...

-timido/modesto...4 ps 252 att sp 252velo

sparafuoco/fuocobomaba/vampata

psico/pallaombra

fuocalcolpo/introforza ghiaccio o drago

fulmine/tuono

-allegra/deciso... 4 ps 252 att 252velo

fucocarica

cozzata zen

retromarcia

sprizzalampo

marcin io ho dato solo un aiuto perchè non sono il max nella lotta difatti quando lotto non uso mai la testa ma se la uso non so nemmeno io quello che posso fare e non mi voglio vantare perchè quando vinco o vinco di fortuna o di testa (90%fortuna 10% testa)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...