megacoso Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 salve a tutti vi vorrei chiedere delle mosse forti e come evssarselo Victini(nn evento) x la mia scuadra in nero e secondo voi di estetica com'è Victini il pokemon vittoria rispondetemi x favore grazie Xavie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 sparafuoco(tramite squama cuore),fuocobomba(sfrutti la sua abilità vittorstella) psichico e lanciafiamme/focalcolpo oggetto :carbonella/lastra fuocoper EVS chiedi agli altri perchè non sono specializzato in questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 grazie mille gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Be dipende dalla natura... se è timido o modesto, 252 evs att.sp e vel, con choice scarf/specs e fuocobomba,tuono, psichico e focalcolpoSe è allegro o deciso, allora 252 evs in att e vel, con choice scarf/band. Questa però se non è evento non è un granchè, perchè non impara incrotuono e generatore V. Oppure puoi provare il set con azzardo, però a me non è che ispiri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 il victini di gabry si concentra quasi tutto su mosse fuoco... ti ricordo che con victini o mandi a KO l'avversario subito altrimenti muori tu... x evasarlo ci sono diversi metodi... lo puoi fare fisico o speciale...-timido/modesto...4 ps 252 att sp 252velosparafuoco/fuocobomaba/vampatapsico/pallaombrafuocalcolpo/introforza ghiaccio o dragofulmine/tuono-allegra/deciso... 4 ps 252 att 252velofucocaricacozzata zenretromarciasprizzalampo zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 ma è meglio timido o modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 come si fa ad avere victini senza eventobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megacoso Inviato 13 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 a me me lo scambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Xavie la natura timida aumenta la velocità e diminuisce l'attacco...mentre quella modesta aumenta l'attacco speciale e diminuisce l'attacco...dipende da come ti piace farlo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Io lo farei con fuocobomba, focalcolpo, Psichico e sparafuoco natura modesta con choice scarf, 4 Hp/252 Sp.Atk/252 Speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 il victini di gabry si concentra quasi tutto su mosse fuoco... ti ricordo che con victini o mandi a KO l'avversario subito altrimenti muori tu... x evasarlo ci sono diversi metodi... lo puoi fare fisico o speciale...-timido/modesto...4 ps 252 att sp 252velosparafuoco/fuocobomaba/vampatapsico/pallaombrafuocalcolpo/introforza ghiaccio o dragofulmine/tuono-allegra/deciso... 4 ps 252 att 252velofucocaricacozzata zenretromarciasprizzalampomarcin io ho dato solo un aiuto perchè non sono il max nella lotta difatti quando lotto non uso mai la testa ma se la uso non so nemmeno io quello che posso fare e non mi voglio vantare perchè quando vinco o vinco di fortuna o di testa (90%fortuna 10% testa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.