Simone4668 Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 salve ragazzi p, io sono nuovo in competitivo e volevo sapere come mai si cercano quasi sempre pokemon kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ehm nn lo so forse xkè magari quelli trasferiti potrebbero essere truccati, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ehm nn lo so forse xkè magari quelli trasferiti potrebbero essere truccati, lo avevo pensato anche io, ma è difficile trasferire pokemon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 lo avevo pensato anche io, ma è difficile trasferire pokemon cheatNo, affatto :sMoltissimi Pokèmon cheat passano senza problemi. In più, ci sono dei moralisti che non vogliono Pokèmon RNGati, e a Kalos non è ancora possibile farlo, per cui prendendo Pokèmon KB per avere la certezza che non siano RNGati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 No, affatto :sMoltissimi Pokèmon cheat passano senza problemi. In più, ci sono dei moralisti che non vogliono Pokèmon RNGati, e a Kalos non è ancora possibile farlo, per cui prendendo Pokèmon KB per avere la certezza che non siano RNGati.capito, grazie per l informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ma anche perché ai tornei ufficiali Pokémon sono appunto accettati solamente i Pokémon Kalos born.Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Se segui il regolamento VGC 2014, che poi è quello in vigore nei tornei ufficiali, è possibile usare solo pokèmon kalos born e appartenenti al pokèdex regionale di Kalos.Il motivo principale penso sia questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.