HuecoTracca Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Salve a tutti ragazzi, quello che andrò a postare ora è il mio primo team in assoluto costruito per l'online, non solo in X/Y ma proprio in generale; gioco dai tempi di rosso/blu ma mai mi sono avvicinato al mondo degli IV e degli EVs. Premesso ciò chiedo a voi di non insultarmi pesantemente se è costruito male! XDLa domanda principale riguarda esclusivamente il sesto membro del team, ma la scriverò dopo... Eccovi il team: 1- Sweeper FisicoGarchomp (F) @Choice ScarfAbilità : CartavetroNatura: AllegraEvs: 4 HP/ 252 Atk/ 252 SpdMosse - Terremoto Doppiocolpo Oltraggio Pietra Taglio 2 - Sweeper SpecialeCharizard (F) @Charizardite YAbilità : Siccità Natura: TimidaEvs: 4 HP/ 252 Spa/ 252 SpdMosse - Fuocobomba Solarraggio Focalcolpo Terremoto/Trespolo 3 - Tank Speciale/LeadProbobass (M) @???Abilità : MagnetismoNatura: CalmaEvs: 252 HP/ 168 Spa/ 88 SpdMosse - Terremoto Levitoroccia Gemmoforza Tuono 4 - Tank Fisico/TossinatoreKlefky (M) @Focus Sash/Mental HerbAbilità : BurlaNatura: SicuraEvs: 252 HP/ 252 Def/ 4 S.DefMosse - Tossina Assorbibacio Punte Ripicca 5 - AnnoyerExeggutor (M) @???Abilità : ClorofillaNatura: SicuraEvs: 248 HP/ 176 Def/ 84 SpdMosse - Sostituto Parassiseme Psichico Protezione/Sonnifero Ecco a voi il mio team, come dicevo la domanda riguarda il sesto elemento.Inizialmente volevo inserire un pokèmon Lotta/Buio ma non posso avere uno Scrafty fatto bene e Pangoro non mi sembra questo granchè; di conseguenza ho deciso di direzionarmi verso uno Spinner, dato che mi manca un pokèmon in quel ruolo. Qua la mia scelta è tra i seguenti: -Excadrill (sarebbe il 3° tipo acciaio, volevo evitarlo)-Starmie (veloce, versatile.)-Kabutops (mi ispira, ma non sono sicuro)-Hitmontop (mi ispira anche lui) La mia indecisione è tra questi e solo questi perchè sono gli unici che posso procurarmi e costruire in modo adatto, quindi vi prego di NON mettere pokèmon al di fuori di quei 4. Questo è tutto ciò che avevo da scrivere, spero possiate aiutarmi e che siate clementi con un novizio! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HuecoTracca Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Io so meno di te sugli IV ed EV e sweeper.... però ti consiglio kabutops Ok ma...come? Set mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Trespolo > eq. per heatran hai giá focus blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HuecoTracca Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 1. Come sweeper fisico mettiti Kyurem-B o Dragonite, in quanto son molto più difficili da buttar giù di Garchomp. 2. Probopass è un GROSSO sacrificio da usare, e non ne vale manco la pena, se vuoi un tank speciale opta per Rotom-Wash, Rotom-Heat, Latias o Heatran. 3. Come wall fisici sono ALTAMENTE consigliati Deoxys-Difesa, Megasauro, Mandibuzz e Zapdos. Klefki non è lontanamente un tank. 4. Come annoyer son meglio Thundurus, uno dei Rotom se non lo hai già usato, Deoxys-D copre 'sto ruolo, poi vabbè, anche Gastrodon. 5. Spinner opta per Excadrill, Starmie sotto il sole perde malamente di potenza e perde SEMPRE contro Aegislash Di tutti i Pokemon da te scritti l'unico che posso avere è Dragonite! E forse "megasauro" se fai riferimento a Tyrantrum, altrimenti non so chi sia. Rotom è anche fattibile. Domande: 1) Cosa intendi con grosso sacrificio (riferendoti a probobass)? E' debole? 2) Se klefky non è un tank allora a che serve? Non mi sembra che le sue statistiche lo qualifichino per altro, chiedo delucidazioni. 3) Come annoyer non potrò variare in quanto quelli che hai scritto non li ho... 4) Non avevo pensato al fatto che perdesse potenza per via di siccittà !! A questo punto potrei mettere excadril se cambiassi il wall speciale...qualche suggerimento con pokèmon più facilmente ottenibili? 5) Anche un set per excadrill non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HuecoTracca Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.