fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao a tutti, questa è la mia prima Asta LOL.Offro Xerneas all 31 Modesto.Cerco principalmente Pokémon Shiny Flawless 6 Generazione, PokéPoints , Shiny Flawless Kalos Born, Shiny Competitivi,Pokémon 5Ivs KB , ecc.. un po' di tutto.Voi offrite, io decido.Se le vostre offerte non mi piacciono, mi tengo Xerneas. :3Ciao ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quanti PP vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quanti PP vorresti? Quanto saresti disposto a offrire? E' all 31 e natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Con "all 31" intendi dire che ha 6 IV al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Con "all 31" intendi dire che ha 6 IV al 31? Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Offro 0.20 PP voglio lo sconto amico. O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Offro 0.20 PP voglio lo sconto amico. O_o Sconto amico O_o? Dai non facciamo +1, vorrei risposte serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Vuoi Greninja 6IV Shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Vuoi Greninja 6IV Shiny competitivo? Ne ho già uno 5V:) Voi fate offerte, alla fine scelgo la migliore. Fra le cose che preferisco ci sono i PP e gli shiny flawless di 6 generazion^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ne ho già uno 5V:) Voi fate offerte, alla fine scelgo la migliore. Fra le cose che preferisco ci sono i PP e gli shiny flawless di 6 generazion^_^ Quali shiny hai? Cosi almeno ti dico chi ti posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti interessano solo KB o accetti anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti interessano solo KB o accetti anche altro?Preferisco KB.Di PP quanto potevi offrire? :3Quali shiny hai? Cosi almeno ti dico chi ti posso dare Di Shiny che non ho ci sono:Chesnaught, Delphox (li cerco per collezione più che altro questi 2),Diggersby,Clawitzer,Aegislash(Solo se set SPECIALE e non fisico),Malamar,Noivern,Gourgeist e Pyroar.(^ naturalmente flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Preferisco KB.Di PP quanto potevi offrire? :3Di Shiny che non ho ci sono:Chesnaught, Delphox (li cerco per collezione più che altro questi 2),Diggersby,Clawitzer,Aegislash(Solo se set SPECIALE e non fisico),Malamar,Noivern,Gourgeist e Pyroar.(^ naturalmente flawless)Non molto, potevo arrivare a 5 PP, non di più perchè li sto risparmiando x.xComunque dovrei avere dei Pokèmon interessanti, poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non molto, potevo arrivare a 5 PP, non di più perchè li sto risparmiando x.x Comunque dovrei avere dei Pokèmon interessanti, poi ti faccio sapere Mi interessano 5 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mi interessano 5 PP. Se ti vanno bene allora lascio questa offerta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Se ti vanno bene allora lascio questa offerta :3 Sei il migliore offerente owo. Per me potremmo già chiudere LOL. Aspetto comunque un altro po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sei il migliore offerente owo. Per me potremmo già chiudere LOL. Aspetto comunque un altro po' Ci sentiamo più tardi. Stai cercando di diventare GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ci sentiamo più tardi. Stai cercando di diventare GU? Yes. Comunque altre offerte sono ben accettate ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Yes. Comunque altre offerte sono ben accettate ^_^ Io pure, ma è dura resistere al voler spendere i PP. Giuro che dopo quest'asta non spenderò mai più un PP finchè non sarò GU xD Vabbè, ora basta sennò ti intaso la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 WhiteMirko vince l'asta.Ti contatto in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Larvitar 5iv 3e.m. vulpix 6iv 2-3e.m. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Quindi l asta è chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sì, asta chiusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ma leggete la discussione, WhiteMirko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.