Guest Lottatore Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Aiutatemi, vi supplico, Come faccio a recuperare la Lastra enigma e L'altra cosa in pokemon mysteri dungeon 2 esplorazione dell'oscurità , li ho avuto con i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 gennaio, 2012 Condividi Inviato 13 gennaio, 2012 Beh, una volta che hai iniziato la missione, arrivi al piano stabilito e su quel piano trovi per terre la lastra/pazzo enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lottatore Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 non intendevo in quel senso, intendevo dire che quando ho perso in un dungeon ho perso le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 fammi capire: sei andato in un dungeon, hai perso e quando ti sei ritrovato fuori avevi perso degli oggetti dalla borsa, giusto? in questo caso non puoi farci nulla, sono persi e per riottenere ad esempio la lastra enigma devi o fare una missione con la lastra come ricompensa o trovarne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ci sarebbero le missioni speciali e/o trovando le missioni nella gilda (fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ti do le password per due missioni speciali che danno come ricompensa, rispettivamente lastraenigma e pezzoenigma.lastraenigma:PR=+ -JNS -W12%798 7JNW HMT& pezzoenigma:W=6W K0#X KJQ=0CRK SJ0R Y01H spero di esserti stata d'aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Titolo errato, modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lottatore Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Grazie Mille, Ci sono Riuscito a riprendermi La mia LastraEnigma e PezzoEnigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.