Rubber Strawhat Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ragazzi mi sono imbattuto in un paio di questi pennuti e mi piacciono tantissimo, mi sapete consigliare un set con temerarietà natura allegra ? anche con le evs please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Provalo così Staraptor@Choice band / Choice ScarfTrait: RecklessEVs: 252 spd / 252 atk / 4 defJolly natureBrave birdu turnclose combatdouble edge/return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Il mio ha:BaldealiSdoppiatoreTrespoloZuffa252 Att 252 Vel 6 Dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 La mia è così Natura DecisaStrumento Baccacedro (molto utile)MosseBadealiRetromarciaZuffaSdoppiatore Evs 252 Atk 252Vel 6 SDif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 scusa lonely ma senza scarf perde molto, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 io ancora non capisco la differenza tra band e scarf, potenziano cose diverse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 band potenzia l'attacco fisico, scarf potenzia la velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 In realtà con la scarf ci ari gli offence, una volta andato il prioriters di turno. Con la scarf può anche essere usato Adamant, tanto non siamo in BW2. Scarf o Band è a discrezione di chi lo usa in ogni caso, il primo ti dà più potenza, l'altro la possibilità di outspeedare roba come Keldeo, Latwins, Terrakion e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 jaeck come sempre illuminante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 grazie mille, un'ultima cosa, lo farò con bbird, ccombat e dedge, l'ultimo dubbio è se alga la pena roost>uturn. io credo sia meglio uturn, e voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Si, è decisamente meglio u turn su un choice user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 perfetto, vi metto il set definitivo allora : staraptor @choice scarftrait : recklesstimid natureevs : 252 atk 252 spe 6 def-brave bird-close combat-double edge-u turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 perfetto, vi metto il set definitivo allora :staraptor @choice scarftrait : recklesstimid natureevs : 252 atk 252 spe 6 def-brave bird-close combat-double edge-u turnTi sarai sbagliato, intendevi la natura Allegra, non Timida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 si allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 fabio ironiayayo se fosse vero vinceresti il premio peggior allenatore dell'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Il mio è: Volo Gigaimpatto Iper raggio Turbosabbia Cos'ho vinto? Natura modesta comunque Adoro questo Moveset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.