Bosanto Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Mentre breedavo un Murkrow 5 iv Deciso (no S.Att), mi é nato uno shiny, purtroppo senza HA... Poco male, volevo sapere che abilità mi conviene fra Insonnia e Supersorte, considerando che vorrei usarlo competitivamente. Grazie in anticipoNessuno?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 I Pokemon con Insonnia ti direi che andrebbero per la grande contando ormai tutti i buontemponi che ti schierano davanti Darkrai o Smeargle con lo scopo di usare quella solita mossa che ormai conosciamo tutti... Ma anche Supersorte, con l'accoppiata di Mirino o Roccia di Re e l'uso di Nottesferza, ti direi che sembra essere una bella tattica. Quella che converrebbe di più per me è Insonnia, poi non so.. Ascolta altre voci che è meglio! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Burla é inutile.....e una battaglia ardua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 I Pokemon con Insonnia ti direi che andrebbero per la grande contando ormai tutti i buontemponi che ti schierano davanti Darkrai o Smeargle con lo scopo di usare quella solita mossa che ormai conosciamo tutti... Ma anche Supersorte, con l'accoppiata di Mirino o Roccia di Re e l'uso di Nottesferza, ti direi che sembra essere una bella tattica.Quella che converrebbe di più per me è Insonnia, poi non so.. Ascolta altre voci che è meglio! (:Ma sai che c'avevo pensato anche io? Sono due strategie ovvie, e corrette entrambe. Per fortuna esiste la capsula abilità XDBurla é inutile.....e una battaglia arduaBurla è utile, tutto dipende da come si utilizza il piké. Comunque farò dei test visto che posso cambiare l'ability con la capsula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Burla è l'abilità nascosta e diventa arroganza quando si evolve O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Burla è l'abilità nascosta e diventa arroganza quando si evolve O.o Infatti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Vi ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.