Vai al commento


Markrow


Bosanto

Post raccomandati

Mentre breedavo un Murkrow 5 iv Deciso (no S.Att), mi é nato uno shiny, purtroppo senza HA... :(

Poco male, volevo sapere che abilità  mi conviene fra Insonnia e Supersorte, considerando che vorrei usarlo competitivamente. Grazie in anticipo

Nessuno?? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon con Insonnia ti direi che andrebbero per la grande contando ormai tutti i buontemponi che ti schierano davanti Darkrai o Smeargle con lo scopo di usare quella solita mossa che ormai conosciamo tutti... Ma anche Supersorte, con l'accoppiata di Mirino o Roccia di Re e l'uso di Nottesferza, ti direi che sembra essere una bella tattica.


 


Quella che converrebbe di più per me è Insonnia, poi non so.. Ascolta altre voci che è meglio! (:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokemon con Insonnia ti direi che andrebbero per la grande contando ormai tutti i buontemponi che ti schierano davanti Darkrai o Smeargle con lo scopo di usare quella solita mossa che ormai conosciamo tutti... Ma anche Supersorte, con l'accoppiata di Mirino o Roccia di Re e l'uso di Nottesferza, ti direi che sembra essere una bella tattica.

Quella che converrebbe di più per me è Insonnia, poi non so.. Ascolta altre voci che è meglio! (:

Ma sai che c'avevo pensato anche io? Sono due strategie ovvie, e corrette entrambe. Per fortuna esiste la capsula abilità  XD

Burla é inutile.....e una battaglia ardua

Burla è utile, tutto dipende da come si utilizza il piké. Comunque farò dei test visto che posso cambiare l'ability con la capsula. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...