talos45 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao vorrei farmi un scoliped competitivo con acceleratore mi dareste un consiglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 che tipo di consiglio vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 moveset e ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io ne ho uno così e mi trovo più che bene: EV'S: 252 Velocità , 252 attacco, 4 difesa Moveset: ProtezioneStaffettaForbice XFrana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 ok grazie mi potresti dire anche lo strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non è meglio farlo baton passer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non è meglio farlo baton passer? Ha già acceleratore, da sfruttare con protezione, forse potresti mettere danzaspada al posto di frana o forbice x, dipende dal tuo team, ma rischi di più... ok grazie mi potresti dire anche lo strumento Fangopece ci cade bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.