fabiano94 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 vorrei farne uno ma non so come e leggendo movesettistica ou non mi piacciono molto i set scritti... proponete qualcosa di alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti dico subito che il set migliore è il subtoxic,ma ho visto che è nella movesettistica quindi vabbè. Se ti può interessare te lo propongo con una spread diversa: Aegislash (F) @ LeftoversTrait: Stance ChangeEVs: 244 HP / 252 SpA / 12 SpeModest Nature (+SAtk, -Atk)- Shadow Ball- Substitute- Toxic- King's Shield Oppure come ownatore di Mandibuzz Aegislash @ Life OrbTrait: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature-Swords Dance-Shadow Sneak-Iron Head-Head Smash Infine ci sarebbe questo: Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpdModest Nature- Autotomize- Shadow Ball- Flash Cannon- King's Shield/Shadow Sneak Altro non mi viene in mente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scusate l intromissione, ma il famoso set mixed di aegislash com'è? non mi sembra di vederlo nella movesettica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 scusate l intromissione, ma il famoso set mixed di aegislash com'è? non mi sembra di vederlo nella movesetticaPalla Ombra - Cannonflash - Furtivombra - Scudo Reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 alla fine ci ho messo :scudo realefurtivombradanzaspadametaltestata classico insomma.... anche se ne farò un altro subtoxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Scusa se scrivo qui ma visto che siamo in tema evito di aprire un altro post! A che livello è consigliabile far evolvere Doublade ? Perché al 51 non impara Scudo Reale una volta appresa Spadasolenne.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 alla fine ci ho messo :scudo realefurtivombradanzaspadametaltestataclassico insomma.... anche se ne farò un altro subtoxicIl tuo è uguale al mio... Con avanzi/vulneropolizza è una bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Palla Ombra - Cannonflash - Furtivombra - Scudo Reale No, Cannonflash no. Iron Head (Metaltestata) è meglio, perché sennò diventi setup fodder di Clefable. Poi colpisci meglio Tyranitar. alla fine ci ho messo : scudo reale furtivombra danzaspada metaltestata classico insomma.... anche se ne farò un altro subtoxic Non capisco che ha di speciale questo set. Hai solo due mosse, coverage inesistente e perdi la possibilità di sfruttare entrambi gli attacchi con il set mixed. Boh, non capisco proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.