Guest gum gum mikixD Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Raga io ho una rom di pkmn light platinum vorrei informare per ki la abbia di stare attento al bad egg:il bad egg se li date una rare candy aumenta di lv e nell erba alta apparira il nome"??????????"e un pkmn sconoscito e nn dateli la rare candy se lo catturate nn date g lielafidatevi vi si blokkera la rom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyatt Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 No ma dvv?1???? i st'ho skiudendo uova al pesto per avvere uno sihny falwes Grrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 il pokemon che non ha nome è missingno un bug che esiste dal primo video gioco di pokenon e il bad egg è la forma uova di esso cerca su internet e troverai più notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.