megacoso Inviato 14 gennaio, 2012 Inviato 14 gennaio, 2012 salve a tutti vi vorrei chiedere dei consigli come evssare i pokemon e di ke natura dei pokemon che mi consiglierete GRAZIE
Ashes D Inviato 14 gennaio, 2012 Inviato 14 gennaio, 2012 Ti posso dire che la natura deve andare a migliorre la statistica migliore del pokèmon, oppure quella che ritieni sia la più usata. E deve diminuire quella più scarsa, o quella meno usata.Gli EVs solitamente devono essere distribuiti a fortificare i punti forza del pokèmon, non devono essere usati per sopperire a delle mancanze.Poi ovviamente la cosa è variabile a seconda di come vuoi fare il pokèmon.Ti porto un classico esempio, Infernape.Puoi farlo sia Fisico che Speciale.Fisico richiede una natura Decisa o Allegra e gli EVs andranno in Attacco e Velocità Speciale richiede una natura Modesta o Timida e gli EVs in Attacco Special e Velocità .Questo perchè Infernape ha come statistica base 104 sia in Attacco sia in Attacco Speciale.Quansi nessuno vorrebbe fare un Infernape difensivo, in quanto ha 71 di statistica base nelle difese.
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Inviato 14 gennaio, 2012 Beh, gli evs possono coprire i punti deboli... Pensa a Blissey...Per quanto riguarda la squadra, ti dico solo un pokemon che adoro:Blissey@avanziAlternacuraNatura SicuraEvs 252 ps/252 Def/6 SdefMoveset-Tossina-Lanciafiamme-Rintoccasana ( mossa uovo con skitty )-CovauovaSpero di averti aiutato!
Ashes D Inviato 14 gennaio, 2012 Inviato 14 gennaio, 2012 Beh, gli evs possono coprire i punti deboli... Pensa a Blissey......Non ho detto che sei obbligato a fare in quel modo, difatti ho scritto:Poi ovviamente la cosa è variabile a seconda di come vuoi fare il pokèmon.Però generalmente gli EVs servono a quello scopo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.