Nekokan-L Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 aiuto vorrei creare una hack pokemon, ma nn sò cm si fa. che programma ci vuole? datemi qualche suggerimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Si può creare un gioco pokémon in due modi:- modificando una ROM di un gioco Pokémon (che può essere per GameBoy, GameBoy Advance, Nintendo DS)- creando da zero (o con gli appositi starter kit) un gioco pokemon per PC (quindi in formato .exe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Peccato che lui ti ha chiesto come si crea una hack rom, non i modi per creare giochi Pokémon asdComunque non so bene il modo, ma inizia a procurarti Advanced Map, una rom inglese per gba (ruby o leaf green ti consiglio perchè sono quelli più utilizzati), dei tiles e altri tools che trovi su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Sezione sbagliata, sposto ^0^Io non me ne intendo benissimo, ma qui puoi trovare utili strumenti per il tuo obiettivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Sezione sbagliata, sposto ^0^Io non me ne intendo benissimo, ma qui puoi trovare utili strumenti per il tuo obiettivo :3fai pure hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 l' admin può chiudere questa discussione xalien95 mi aiuta per mp grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 Perfetto, chiudo ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.