Turboplutonio Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Offro il seguente:- Qualsiasi strumento (villa lotta kalos)- Qualsiasi tipo di bacca- Qualsiasi MEGAPIETRA- Qualsiasi Pokemon Evento (X/Y)Cerco pokemon competitivi 5/6 iv, shiny 5/6 iv, leggendari vari e un bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cosa vuoi per la manectrite e la tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ti offro latios shiny per affilodente e affiloartiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cosa vuoi per la manectrite e la tyranitarite?Proponi, non cerco qualcosa di preciso Ti offro latios shiny per affilodente e affiloartiglioNatura e Ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Io sono interessato alla Manectrite e all'Affilartigli, in cambio posso offrirti:Shinx Allegra Dentistretti 5iv + 4 mosse uovo;Inkay Decisa Intrapasso 6iv + 2 mosse uovo;Sneasel Allegra Arraffalesto 5iv + 2 mosse uovo.In tal caso sei interessato mandami un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io sono interessato alla Manectrite e all'Affilartigli, in cambio posso offrirti:Shinx Allegra Dentistretti 5iv + 4 mosse uovo;Inkay Decisa Intrapasso 6iv + 2 mosse uovo;Sneasel Allegra Arraffalesto 5iv + 2 mosse uovo.In tal caso sei interessato mandami un mp.Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 per la manectrite ti offro charmander 5 ivs con solarpotere timido, ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io sono interessato alla Manectrite e all'Affilartigli, in cambio posso offrirti:Shinx Allegra Dentistretti 5iv + 4 mosse uovo;Inkay Decisa Intrapasso 6iv + 2 mosse uovo;Sneasel Allegra Arraffalesto 5iv + 2 mosse uovo.In tal caso sei interessato mandami un mp.Grazie ma non sono interessato, se hai qualcos' altro da proporre.. per la manectrite ti offro charmander 5 ivs con solarpotere timido, ti può interessare?Grazie ma non sono interessato grazie, se vuoi proporre altro fai pure Hai avanzi?Si, quanti te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io ho Honedge 5ivs e Shinx 6ivs, interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io ho Honedge 5ivs e Shinx 6ivs, interessano? Honedge com'è breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao! Ti può servire Honedge natura Quieta 6 ivs? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Per una charizardite x ti offro vulpix 6iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao, io cerco degli avanzi e le seguenti megapietre: AggroniteCharizardite YHeracrossiteHoundoomiteMewtwoite YVenusaurite ti offro questi pokemon: Dratini maschio shiny, natura decisa, pelledura, 3 ivs, mosse uovo extrarapido e acquagettoWingull maschio shinyShroomish femmina, natura allegra, velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugnoFlabèbè femmina, natura calma, fiorvelo, 5 ivsHawlucha femmina, natura decisa, agiltecnica, 4 ivsHawlucha maschio, natura decisa, scioltezza, 5 ivs (manca la velocità però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 In che senso com'è breedato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 I pokemon Evento x e y li hai creati con il powersaves vero non sono legit!!? Ma gli eventi che hai di x e y li hai creati con il powersaves vero !! Sono cheat ormai sono fatti tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao! Ti può servire Honedge natura Quieta 6 ivs? (:Grazie, ma quieto non mi interessa Per una charizardite x ti offro vulpix 6iv dwGrazie ma non mi interessa Ciao, io cerco degli avanzi e le seguenti megapietre: AggroniteCharizardite YHeracrossiteHoundoomiteMewtwoite YVenusaurite ti offro questi pokemon: Dratini maschio shiny, natura decisa, pelledura, 3 ivs, mosse uovo extrarapido e acquagettoWingull maschio shinyShroomish femmina, natura allegra, velencura, 5 ivs, mossa uovo assorbipugnoFlabèbè femmina, natura calma, fiorvelo, 5 ivsHawlucha femmina, natura decisa, agiltecnica, 4 ivsHawlucha maschio, natura decisa, scioltezza, 5 ivs (manca la velocità però)Grazie ma non sono interessato In che senso com'è breedato?Quale statistica non è al 31? (ne sto cercando uno deciso, senza attacco speciale ivsato) I pokemon Evento x e y li hai creati con il powersaves vero non sono legit!!?Ma gli eventi che hai di x e y li hai creati con il powersaves vero !! Sono cheat ormai sono fatti tutti cosìNon ho capito la tua domanda.. Sei interessato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Si ma solo se mi assicuri che sono legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ovvio che non lo sono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 E' senza ivs in Atk spc ma è natura Placida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Uhm, va bene su, cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quanti e quali strumenti VL saresti disposto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Valuto un pokemon competitivo 48PLCosa ti interessa della villa lotta (ho tutti gli strumenti lotta di x y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Mirino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Domani ci organizziamo, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.