daejovga Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Ciao , come da titolo per ogni leggendario flawless nato a kalos offro 2 shiny kb competitivi (flawless)scelgliete + capsula abilità tra:aegishlash decisa o audacetyrunt decisa con egg movschespin scaltro antiproiettiledoublade audacesyleon sicuracarbink scaltragorgueist scaltravivilon timidagoomy modesto mangiaerbafletchiling decisa alirafficanoibat timidahawlucha allegraaurorus modesta pellegeloflorgesmalamar decisadedenne timidabagon allegra testaduraaxew allegra rompiformatogepi timidachikorita calmaazumarill decisa macroforzabeldum decisagengar timidasamurott timidamilotic sicuratotodile allegra dragodanza e acquagettotorchic decisa acceleratoremudkip decisamamoswine decisa grassospessozorua timidaporygon modesta traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ho xerneas 6 iv,modesto o timido,nn ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Io li ho tutti contattami in MP tranne celebi,li ho pure con l introforza,però devo sentire il mio socio se li ha oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 io ho phione KB 6 ev se vuoi per zorua e aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho zapdos hp ice. Ti va bene in camvio di zorua e bagon? Pero mi servirebbe una copia indietro. Bagon ha dragodanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.