Giuls20 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Io spero che escano il 20 novembre cioè il mio compleanno , così per una volta li comprerò al day 1 ... ma anche il 21 o il 16 non sarebbe male . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho fatto delle ricerche per il mio sito web. Sulla maggior parte dei venditori america più famosi la data stà tra il 21 ed il 30. Non ci resta che attendere la data ufficiale della nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Pokemon rubino e zafiro sono usciti in giappone il 21 novembre, magari i remake li faranno uscire lo stesso giorno che è un venerdì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 spero il 25/11 in concomitanza col mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Boni, oh. Deve uscire tardi, sennò i soldi per Smash Bros devo rubarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.