NAWARELLA Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ciao a tutti . ho delle domande da farvi a proposito delle varie tattiche di gioco .ad esempio avere un pokemon con giorno di sole o pioggiadanza crea diverse tattiche come anche distorzona che inverte le velocità ed il piu lento attacca primo . la domandona e :quali altre strategie avete pensato voi per avere un team compatibile compatto e sorprendente . io ad esempio nel mio primo team lotta in triplo con una tattica molto *censura* mega tyranitar gengar toghekiss che scassano con terremoto megabrilli megabrillo ( terremoto inefficace su gengar e toghekiss ) e come secondo trio charizard garydos e aegislash. questa è una delle mie tattiche . aiutatemi voi a scoprire altri modi altre alternative per il batteling. !!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.