Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti, sto cercando una buon'anima che mi aiuti a far evolvere il mio Electabuzz in Electivire... C'è qualcuno ? Rilascio feed positivo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 ti aiuto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti, sto cercando una buon'anima che mi aiuti a far evolvere il mio Electabuzz in Electivire... C'è qualcuno ? Rilascio feed positivo ! Io devo far evolvere il mio Magmar, possiamo aiutarci a vicenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Scambio effettuato! Ringrazio entrambi gli utenti per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.