BlacKO Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Salve, benvenuti al mercatino più vario di Pokèmon Millennium. Ecco quello che offro!!! Pokèmon competitivi flawless non shiny: -Marill deciso, macroforza, E.M. Acquagetto e panciamburo (No SpA)-Carvanha deciso/allegro, acceleratore E.M. destinobligato (No SpA) -Snubbull deciso, prepotenza E.M. rintoccasana (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. rapitgiro (No SpA)-Venipede deciso, acceleratore (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. Rapigiro (No SpA)-Pinsir deciso, arroganza, E.M. attacco rapido e zuffa (no SpA)-Heracross deciso, arroganza E.M. cadutamassi (No SpA)-Riolu, allegro, abilità casuale, E.M. pugnoscarica e sgranocchio (No SpA)-Dwebble, allegro, vigore (No SpA)-Delibird, allegro, tuttafretta E.M. geloscheggia e gelopugno-Kangaskhan allegro, sveglialampo (No SpA)-Elekid allegro, statico E.M. gelopungo, incrocolpo e fuocopugno (No SpA)-Meditite allegro, abilità forzapura E.M. pugnoscarica, assorbipugno, fuocopugno e psicotaglio (No SpA)-Pichu timido, parafulmine E.M. bruciapelo (No Atk)-Gastly, timido, levitazione E.m. ultimocanto e inibitore (No Atk)-Cleffa, sicuro, magiscudo (No Atk)-Togepi sicuro, leggiadro (No Atk)-Yamask, sicuro, mummia E.M. memento, congiura, fielepunte e falselacrime (No AtK)-Rotom modesto/calmo/sicuro, levitazione (No Atk)-Wooper cauto, assorbacqua/imprudenza E.M. maledizione e ripresa (No SpA)-Magikarp cauto, nuotovelox (No SpA)-Porygon modesto, download (No Atk)-Rotom modesto, levitazione (No Atk)-Rotom sicuro, levitazione (No AtK)-Frillish calmo, corpofunesto (No Atk)-Vullaby scaltro, copricapo E.M. Ripicca (No SpA)-Blastoise modesto, copripioggia E.M. Forzasfera e Zampillo (No Atk)-Murkrow sicuro/Calmo, burla E.M. danzadipiume (No Atk)-Tyrogue, deciso, dentistretti (No SpA)-SMEARGLE, ALLEGRO, ALTALENA (NO SPA) + VUOTOTETRO-Molti, MA MOLTI altri, chiedete e vedo se posso accontentarvi. Pokémon 0 Speed-Slowpoke, quieto, rigenergia/indifferenza (no atk)-Solosis, quieto, magiscudo (no atk)-Mareep, quieto, statico (no atk)-Snorlax, audace, grassospesso (no spa)-Larvitar, audace, dentistretti (no Spa)-Foonguss, vivace, rigenergia (No atk)-Gothitelle, vivace, pedinombra (No Atk)-Honedge, audace/quieto E.M. furtovombra-Litwick, quieto, fuocardore E.M. ondacalda-Ferroseed, placido, spineferrate E.m. parassiseme-Forretress, placido, vigore E.M. levitoroccia e punte. SHINY FLAWLESS KB COMPETITIVI!! -Goodra modesto, viscosità .-Trevenant cauto, coglibacche.-Greninja timido, mutatipo.-Charizard timido, solarpotere.-Scizor deciso, tecnico.-Tyranitar audace, 0 speed, sabbiafiume-Malamar, deciso, inversione.-Mawile, deciso, prepotenza.-Kirlia, modesto, telepatia (NON EVSATO)-Carvanha, deciso, acceleratore E.M. destinobbligato 5 ivs (NO SPE)-Aegislash deciso.-Mewstic, calmo, burla. "OFFRO ANCHE TUTTE LE BACCHE PER TOGLIERE LE EVS" COSA CERCO? -Shiny flawless KB (scambio anche per 2-3 Pokèmon competitivi non shiny)-Aerodactyl flawless KB, allegro, agitazione.-Mawile audace, prepotenza, E.M. sbigoattacco 0 ivs in Spe (No SpA)-Lileep sicuro, acquascolo E.M. ripresa e levitoroccia (No Atk)-Ludicolo, modesto, nuotovelox, E.M. gigassorb. e parassiseme-Baccaenigma (scambio per altre bacche) PS: se scrivete in privato fatelo anche qui. Richiedo feed positivi a scambio avvenuto. Alcuni Pokèmon sono da breedare/clonare quindi abbiate pazienza. Ah, non ho messo le immagini per pura pigrizia XD Buoni scambi a tutti "MERCATINO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Per il greninja flawless con abilità mutatipo ti posso dare un darkray con il pokerus e 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Non mi interessa Pokèmon legendari al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 -Goodra modesto, viscosità .-Greninja timido, mutatipo.-Scizor deciso, tecnico.-Aegislash deciso.-Mewstic, calmo, burla. ---> maschio O femmina?Mi interessano questi (dimmi per favore il sesso del Pokémon sopra).Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 -Goodra modesto, viscosità . -Greninja timido, mutatipo. -Scizor deciso, tecnico. -Aegislash deciso. -Mewstic, calmo, burla. ---> maschio O femmina? Mi interessano questi (dimmi per favore il sesso del Pokémon sopra). Guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa e fammi sapere il meowstic con burla è solo maschio! quali egg ha skarmory? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 il meowstic con burla è solo maschio! quali egg ha skarmory? Vero, non ci avevo fatto caso xD Le eggs sono: baldeali e levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vero, non ci avevo fatto caso xD Le eggs sono: baldeali e levitoroccia Makuitha, Shinx e Metagross mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 hai un joltik 4-5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 hai un joltik 4-5 ivs? Si, timido con insetocchi. chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io ho la baccaenigma per mawile deciso kb cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io ho la baccaenigma per mawile deciso kb cromatico? sei pazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ti interessa uno swampert 6iv con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Cioè? Scambio bacche per bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Interessa qualcosa nel mio mercatino? Io ero interessato a Charizard timido shiny flaw e volevo sapere il sesso di Meowstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Interessa qualcosa nel mio mercatino? Io ero interessato a Charizard timido shiny flaw e volevo sapere il sesso di Meowstic Meowstic con burla è solo maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Meowstic con burla è solo maschio. Ok, mi interessa anche lui. Vedi se c'è qualcuno che possa interessarti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Meowstic con burla è solo maschio. Comunque, com'è evsato Rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 È modesto, evs in attacco speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ciao complimenti per il mercatino, hai pokemon molto interessanti !mi piacerebbe avere il tuo carvanha deciso con destinobbligato, squirtle modesto con forzasfera (riusciresti a mettergli dragopulsar ?) e heracross deciso con arroganza e cadutamassiguarda il mio mercatino e fammi sapere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Al momento mi interessano solo Shiny flawless. Se ne hai un uno te li scambio tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.