Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 cavolo non ne ho. ho un giratina shiny, lo vuoi ? non credo sia evsato. dai un occhio al mercatino comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Kalos Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 no non è KB. non vuoi nulla dal mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Mi interessano yamask e ferroseed! Mica ti servono: Turtwig Flawless deciso con troppoforte, Totodile allegro con dragodanza, gelopugno o trapinch flawless birbona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Avete un Liepard Allegro con egg move ripeti? Mi serve lui al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Avete un Liepard Allegro con egg move ripeti? Mi serve lui al momento non cerchi altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 non cerchi altro ? per il momento no. il fatto è che ho breedato tanti di quei pokèmon che sono pochi quelli che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hai guardato il mercatino ? ho altro oltre ai competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 hai guardato il mercatino ? ho altro oltre ai competitivi si ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 e solamente per carvanha cosa vuoi ? strumenti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 e solamente per carvanha cosa vuoi ? strumenti ? vuoi passarmi jirachi e victini per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 se me li ridai va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 se me li ridai va bene certo che te li ridò. Appena lo breedo ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 perfetto aspetto un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.