Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Offro Pokémon ed oggetti in cambio di PokePoints. Oggetti Lotta:Li ho tutti, perciò basta chiedere cosa volete e ve li scambio al prezzo onesto di 0,02 PP.Pokemon SFKB e/o FKB PB-Greninja timida, femmina, hp fire, dw ability. [PremierBall, NON shiny] 0,04 PP-Axew decisa, femmina con dw ability. 0,01 PP-Gible varie nature, femmina dw ability 0,01PP-Talonflame decisa, femmina dw ability. [PremierBall, SHINY] 0,05 PP-Eevee varie nature,femmine dw ability. [PremierBall, SHINY e NON] da 0,02 a 0,04 PP-Sylveon femmina dw ability, hp terra [PremierBall, SHINY] 0,04 PP-MegaPidgeot femmina, modesta, hp fire. [PremierBall, SHINY] 0,04-Evento di Beldum cromatico + megapietra, maschi e femmine, decisi 0,05 PP-Torchic femmina, decisa [sHINY] 0,02 PP-Piplup maschio con egg moves 0,02 PP-Snivy maschi e femmine con inversione, varie nature [sHINY] 0,4-Florges dw ability e non, calma [sHINY, soprannome Dahpne]-Togekiss femmina, calma [shiny, PremierBall] Leggendari SFKB PB (Flawless, o con HP)-Latias SPB, modesta, hp fire. [PremierBall] 0,06 PP-Rayquaza SPB, decisa o allegra. [PremierBall] 0,06 PP-Latios SPB, modesto o timido, hp fire [PremierBall] 0,06 PP Per info contattatemi in pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balan Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Salve.. Mi interesserebbe froakie con mutatipo (preferibilmente maschio).Avrei una Fletchling femmina Allegra Aliraffica e Flawless senza Att.Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao, i Froakie flawless che ho sono tutti maschi xD Quindi va bene Domani ti aggiungo e tu aggiungi me e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 gible KB flawless per un mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Cioè tu vuoi Mudkip? Per me va bene, ti aggiungo. Se ci sei ora per lo scambio, ancora meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A me interessa mudgkip ha mu?posso offrire rotom modesto flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A me interessa mudgkip ha mu?posso offrire rotom modesto flawCosa intendi con mu? Rotom è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mossa uovo si e kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mossa uovo slavina e mulinello xD Allora per questi benedetti scambi? Vi aspetto da secoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Up! Da oggi accetto anche Pokepoints, la cifra si stabilirà in privato in base alla richiesta. Up! Aggiunti Spritzee e Aromatisse Shiny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Riesci a farmelo con maledizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Riesci a farmelo con maledizione?Si ma tutto ciò ha un costo pari a 1.50 PP.O in alternativa mi interessano due pokemon, non uno. Perché sto pure breedando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Te ne do uno 5iv ma natura giusta ma casuali tipo mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Te ne do uno 5iv ma natura giusta ma casuali tipo mawileVa bene, fammelo breedare e entro stasera scambiamo. Non prima e non dopo. Entro stasera. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ok allora rotom e mawile perfetto mi dici più o meno intorno a che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mercatino aggiornato!! (Sì, sono anche tornato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sai clonare? Se si ti offro uno fra fhb skarmory ccon 2 egg moves,manectric,glaceon,larvitar e latios, sfkb arcanine,cofagrigus,nidocking,aggron,volcarona,scizor,blaziken con staffetta,togeckiss,chandelure,goodra,gliscor e altri per florges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sai clonare? Se si ti offro uno fra fhb skarmory ccon 2 egg moves,manectric,glaceon,larvitar e latios, sfkb arcanine,cofagrigus,nidocking,aggron,volcarona,scizor,blaziken con staffetta,togeckiss,chandelure,goodra,gliscor e altri per florges Va bene, scusa se ho risposto in ritardo ma ho avuto da fare!Ti contatto in privato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Tranquillo! ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.