Guest TakeSoul92 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sto cercando gente che scambi o compri doppioni del set base di X Y e non solo.Lascio la lista che si aggiornera' ogni qual volta mi capitera' un doppione.Mi potete contattare sia tramite e-mail(takesoul92@hotmail.it) sia per messaggio privato per proporre scambi o per l'acquisto.Vendo anche lotti a pochissimo prezzo.Cerco anche carte di pokemon X Y.(CONSULTATE LA LISTA DI COSA CERCO\SCAMBIO\VENDO)Ecco la lista di cosa SCAMBIO\VENDOPOKEMON X Y:COMUNI:Le ho quasi tutti se ve ne manca qualcuna chiedeteNON COMUNI:Delcattyx2 Solrock Quilladin Diggersbyx2 SpewpaHerdier Dunsparce Braixen Dodrio LedianFletchinder Gurdurr Kakuna Whirlipede VolbeatTRAINER:Mega Ballx2 Forzamuleto Pattini Recluta del Team FlareMuscolbanda Shana Cerchiodombra Energia ArcobalenoEnergia Incolore doppia Tonico Evolutivo ReverseRARE:Beedrill Conkeldurr Reverse SimipourGlaciazione Plasma:RARA: SeismitoadNON COMUNE: Trio Oscuro Reverse Onix Miltank Energia PlasmaCOMUNI: Nidoran Sandile Sneasel Chinchou DeinoConfini Varcati:RARA:Golduck ReverseNON COMUNE:Raticate Electrode GloomCOMUNE:Makuhita Sandshrew Purrloin DunsparceCERCO CARTE POKEMON X Y ITALIANO:PROPONETE QUELLE CHE AVETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TakeSoul92 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 UP,LISTA AGGIORNATA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Di XY le ho tutte (lol), comprese ex e FAmandami un mp con quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.