Guest TakeSoul92 Inviato 20 maggio, 2014 Inviato 20 maggio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sto cercando gente che scambi o compri doppioni del set base di X Y e non solo.Lascio la lista che si aggiornera' ogni qual volta mi capitera' un doppione.Mi potete contattare sia tramite e-mail(takesoul92@hotmail.it) sia per messaggio privato per proporre scambi o per l'acquisto.Vendo anche lotti a pochissimo prezzo.Cerco anche carte di pokemon X Y.(CONSULTATE LA LISTA DI COSA CERCO\SCAMBIO\VENDO)Ecco la lista di cosa SCAMBIO\VENDOPOKEMON X Y:COMUNI:Le ho quasi tutti se ve ne manca qualcuna chiedeteNON COMUNI:Delcattyx2 Solrock Quilladin Diggersbyx2 SpewpaHerdier Dunsparce Braixen Dodrio LedianFletchinder Gurdurr Kakuna Whirlipede VolbeatTRAINER:Mega Ballx2 Forzamuleto Pattini Recluta del Team FlareMuscolbanda Shana Cerchiodombra Energia ArcobalenoEnergia Incolore doppia Tonico Evolutivo ReverseRARE:Beedrill Conkeldurr Reverse SimipourGlaciazione Plasma:RARA: SeismitoadNON COMUNE: Trio Oscuro Reverse Onix Miltank Energia PlasmaCOMUNI: Nidoran Sandile Sneasel Chinchou DeinoConfini Varcati:RARA:Golduck ReverseNON COMUNE:Raticate Electrode GloomCOMUNE:Makuhita Sandshrew Purrloin DunsparceCERCO CARTE POKEMON X Y ITALIANO:PROPONETE QUELLE CHE AVETE
Bilbolo Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Di XY le ho tutte (lol), comprese ex e FAmandami un mp con quello che ti serve
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.