Fire97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 Che tipo di macchina, ruote e parapendio utilizzate per vincere le vostre gare in mario kart 7?io di solito uso la macchina ape con le ruote classici e il parapendio a forma di pipistrello questo mix mi dà più manovrabilità qnd uso il miniturbo l'unica pecca è la velocità sotto acqua. Ultimamente sto usando la locomotiva con le ruote di legno, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 attualmente uso:-KartCetriomobile-PneumaticiClassici-DeltaplanoParapendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 attualmente uso:-KartDiabolide-PneumaticiLegnosi-DeltaplanoParapendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 La mia macchina fighissima è ( prendi nota XD ):Aerobombo+Pneumatici fungosi+Parapendio floreale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 io uso-Uovomobile-Legnosi-Parasolein questo modo sfrutto l'accellerazione al massimo e il volo con il parasolee la manovrabilità mi permette di fare manovre estreme in volo tagliando un bel pò di curve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 io uso :ovomobilelegnosie deltaplano classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusion Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 -KartAerobombo-PneumaticiDa Corsa-DeltaplanoFiordiplano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 io uso fulmine+da corsa+superplano=kart velocissimolo consiglio a tuttiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 maggio, 2012 Condividi Inviato 3 maggio, 2012 -Ovomobile-Ruote d'oro-FiordiplanoUso questo assetto perchè è un ottimo bilanciamento tra velocità , accelerazione e peso (anche se lo modificherò appena sbloccheò altri pezzi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 13 maggio, 2012 Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Diabolide+Gomme Maxi+FiordiplanoQuando avrò sbloccato la Blue 7 userò quella,è fighissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 14 maggio, 2012 Condividi Inviato 14 maggio, 2012 Io direi che a mio parere, le combinazioni migliori risultanoMetal Mario-Fulmine-Maxi Rosse e ParapendioMetal Mario-Cetriolampo-Fungose e Parapendio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Io uso più spesso Aerobombo/Tubiturbo/Cetriolmobile con pneumatici Piccoli/Classici e come deltaplano Fiordiplano o Parapendio... Preferisco l'accelerazione e la maneggevolezza alla velocità come potete vedere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Io uso sempre:Con Metal Mario-Fulmine-Da Corsa-BelvaplanoCon Lakitu-Nuvolesta-Piccoli-Parasole PeachCome vedete sono due combinazioni molto diverse fra loro, e scelgo quale usare in base al percorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io uso sempre il Mii con Fulmine e le ruote Fungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io uso kart: aereobomboruote: spugnoseparapendio: belvaplanoha un sacco di accellerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Io uso con metal mario:-Fulmine-Fungosi-SwopperQuesta e al mia combinazione vincente nelle gare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.