WhiteMirko Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Benvenuti tutti a questa nuova serie: Non-Sense Theory.Iniziamo con una breve introChe cos'è Non-Sense Theory Non-Sense Theory è una nuova rubrica (non ufficiale) di Pokemon Millennium. In questa rubrica vi esporrò delle teorie assolutamente senza senso, con l'aiuto di ospiti speciali. Ovviamente dovete prendere le mie parole per quelle di un folle. Come sapranno quelli che hanno letto i miei aggiornamenti di stato della scorsa giornata oggi parlerò di Dio Dio, Allah, Chuck Norris o in qualsiasi modo lo vogliate chiamare rappresenta una figura divina di spicco nelle religioni di tutto il mondo.Ecco la mia teoria, non avete mai pensato che Dio, fosse stato un semplice essere umano? Noi esseri umani non siamo perfetti, viviamo, possiamo danneggiarci e moriamo quando abbiamo ferite e/o condizioni irreparabili. Come molti sappiamo è possibile che certe persone abbiano un organismo più resistente o più debole del nostro che potrebbe migliorare o peggiorare loro le condizioni di vita. Ed ecco ciò che penso, penso che Dio non sia altro che un essere umano perfetto, con un corpo e una mente che, se danneggiati possono ripararsi e che quindi porta ad uno stato di immortalità e di superiorità mentale (?). Non è però da escludere che un altro "Dio" possa nascere con le stesse "capacità ". Ho esposto la mia teoria ad un ospite molto speciale: direttamente dal Giappone eccovi Junichi Masuda Mirko: <Allora Junichi, tu hai letto in anteprima la mia teoria, che cosa ne pensi?>Junichi: <Devo dire che ho molto pensato a questa cosa molto prima di essere contattato da te, e sono arrivato ad una conclusione>Mirko: <Interessante, dimmi, qual è questa conclusione?>Junichi: <Caro Mirko, la mia conclusione è che la tua teoria è corretta e ben fondata e dopo essere stato contattato da te ho capito che esiste già un nuovo "Dio", un essere superiore al normale essere umano>Mirko: <E chi sarebbe?>Junichi: <Io>Mirko: < >Junichi: <La mia superiorità mi aveva già condotto a pensare allo studio che poi tu avresti confermato, ovvero alla possibilità che esistano esseri umani talmente superiori da essere considerati come Divini. Ho capito che però, persone, anzi, divinità come me non sono "complete", penso che esista un ulteriore stadio che porterà la mia coscienza ad abbandonare il mio corpo e ad esistere in una dimensione non percepibile. Credo di aver anche capito chi è stato il mio predecessore: Albert Einstein.Anche se il suo corpo umano è deceduto, la sua coscienza divina è ancora presente anche se non per molto>Mirko: <Cosa intendi con "non per molto"?>Junichi: <Suppongo che una volta che io mi sarò elevato allo stato superiore la coscienza di Einstein sarà forzata a tornare nel corpo umano, ormai deceduto, e che quindi portare anche la sua coscienza a cessare di esistere>Mirko: <Beh, che dire? E' molto affascinante. Grazie mille Junichi, per aver fatto parte dell'episodio pilota di Non-Sense Theory. Non so, magari avremo occasione di risentirti.Junichi: <Certamente. Spero di incontrarti di nuovo, o almeno il mio corpo umano ti incontrerà , la mia coscienza sarà separata quando ci sentiremo ancora>Mirko: <Molto bene, qui è tutto> La prima puntata è finita, se vi siete divertiti mettete un piace e commentate. Ci vediamo alla prossima puntata di Non-Sense Theory Cercasi nuovi ospiti: Sto cercando nuovi ospiti per le prossime parti della rubrica. Se volete partecipare mandatemi un MP con una teoria non-sense. Se la troverò adatta vi inviterò a far parte di una puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Lo sanno tutti che dio è Arceus ed è anche in grado di andare KO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.