MisterPie Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefiro97 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Mica potresti procurarmi un assorbisfera?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 per zapdos hp ice (kalos born spero) cosa interessa?ho parecchia roba competitivaattendo rispostakip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 per zapdos hp ice (kalos born spero) cosa interessa? ho parecchia roba competitiva attendo risposta kip Ciao! Zapdos è Kalos born, cosa potresti offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ciao! Zapdos è Kalos born, cosa potresti offrire? parecchia roba sia kalos born che delle generazioni prima dimmi cosa cerchi in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 parecchia roba sia kalos born che delle generazioni prima dimmi cosa cerchi in particolare Ma parliamo di shiny competitivi o pokemon solo competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 shiny ho pocotalonflame 6 iv ma senza gale wingssylveon 6 iv con cute charme credo bastaEDIT: mi è appena nato un riolu shiny 26/31/31/31/31/31 con bullet punch e jolly competitivorotom, gardevoir, garchomp, kanga, amoonguss, gyarados, lucario, goodra, greninja, bisharp, azumarill, ferrothorn, meowstic, aerodactyl, salamence, gengar, venusaur, charizard, ecc....sia già livellati ed evsati che cuccioliper quanto riguarda i kalos born per le generazioni prima ho tipo il mondo interolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 shiny ho poco talonflame 6 iv ma senza gale wings sylveon 6 iv con cute charm e credo basta EDIT: mi è appena nato un riolu shiny 26/31/31/31/31/31 con bullet punch e jolly competitivo rotom, gardevoir, garchomp, kanga, amoonguss, gyarados, lucario, goodra, greninja, bisharp, azumarill, ferrothorn, meowstic, aerodactyl, salamence, gengar, venusaur, charizard, ecc.... sia già livellati ed evsati che cuccioli per quanto riguarda i kalos born per le generazioni prima ho tipo il mondo intero lol No, grazie :/ sarà per la prossima volta, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 npgià risolto nelle 24 ore in cui sei mortohuehue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Può interessarti shiny Sylveon flaw kb? Timido dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Può interessarti shiny Sylveon flaw kb? Timido dw Non avresti altro? Sylveon già lo abbiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ho un Greninjia shiny ma ha solo 3IV, shiny non competitivi e competitivi non shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Ho un Greninjia shiny ma ha solo 3IV, shiny non competitivi e competitivi non shiny... Anzi, forse Sylveon può interessarmi! Contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Offri degli shiny non competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sì, io ne ho alcuni, chi ti servirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Sì, io ne ho alcuni, chi ti servirebbe?Non lo so. Dimmi quali hai e cosa cerchi. Diciamo che non cerco uno shiny preciso, ma più che altro sono un collezionista. Ovviamente KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Aggiornato con nuovi pokemon!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 9 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 cosa vuoi per il vivillion ?( accetto pure la clonazione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Parliamone in mp, contattamicosa vuoi per il vivillion ?( accetto pure la clonazione )Aggiornato con una trentina di nuovi shiny flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Aggiornamento: Aggiunti 33 nuovi pokemon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.