PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vi interessa qualcosa del mio mercatino per vivillon pokeball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Vi interessa qualcosa del mio mercatino per vivillon pokeball? Sono flawless normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sono flawless normali? SI,ma avrei anche uno spiritomb 5iv(shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti contatto per mp SI,ma avrei anche uno spiritomb 5iv(shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ti contatto per mp Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Timida, Insettocchi, 5 IVs (no attacco) il pattern è quello in figura?se si mandatemi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Timida, Insettocchi, 5 IVs (no attacco) il pattern è quello in figura? se si mandatemi un pm No, il motivo è quello pluviale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vivillon pokèball è quello dell'evento con tanto tanto di pregio ball? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Vivillon pokèball è quello dell'evento con tanto tanto di pregio ball? :o Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Yes! ummmmm... Per quel vivillon cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ummmmm... Per quel vivillon cosa vorresti in cambio? Parliamone in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Aggiunti nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fumà z Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao volevo quel torchic shiny,purtroppo ho solo questi da proporti:*Moltres*Virizon*Evee Shiny KB*Ninetales Shiny KB*Bagon FlawlessSpero possano andare bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ciao volevo quel torchic shiny,purtroppo ho solo questi da proporti:*Moltres*Virizon*Evee Shiny KB*Ninetales Shiny KB*Bagon FlawlessSpero possano andare bene... Mi spiace, ma non li ho tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 x vivilon chi voresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 x vivilon chi voresti ? Contattami per mp e dimmi cosa potresti offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 feerthorn per gardevoir? il gardevoir è shiny flaw kb timido 5 ivs no att. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 feerthorn per gardevoir? il gardevoir è shiny flaw kb timido 5 ivs no att. Abbiamo già Ralts, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Abbiamo già Ralts, hai altro?Si ma ci sono tutti nel tuo mercatino q.qAl massimo ho uno swablu se vuoi però ha 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Si ma ci sono tutti nel tuo mercatino q.qAl massimo ho uno swablu se vuoi però ha 4 ivsMandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Mandami mp Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ciao è pronto riolu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.