Drake88 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao ragazzi! In collaborazione con MisterPie abbiamo deciso di aprire questo mercatino. Sarà in costante aggiornamento per cui seguite sempre il topic perchè se siete in cerca di qualcosa di particolare e non lo trovate subito, sicuramente presto sarà aggiunto alla lista! Ecco la lista degli shiny flawless e 6 Ivs: modesta 6 IVs / Sicura 6 IVs Sicura, Tenacia, 5 IVs (no difesa) M.U: Ipnosi, Specchiovelo, Dragopulsar Cauta, Cogliobacche, 5 IVs (no att.sp) Modesta, Prestigiatore, 6 IVs, M.U: Ipnosi, Desiderio, Ondacalda, Magivelo Audace, Acquaiuto, 5 IVs (no vel) M.U: Specchiovelo, Sbadiglio Modesta, Mangiaerba, 5 IVs (no att. sp)/Calma, Viscosità , 5 IVs (no attacco) Timida, Levitazione, 5 IVs (no attacco) M.U: Ultimocanto Allegra, Arroganza 6 IVs M.U: Attacco rapido Decisa, Tecnico 5 IVs (no att. sp) Modesta, Statico 6 IVs Timida, Mutatipo, 5 IVs (no att.) Timida, Intrapasso, 6 IVs M.U: Rapidscambio Sicura, Incantevole, 6 IVs M.U: Desiderio, Maledizione/ Timida, Pellefolletto, 5 IVs (no attacco)Decisa, Multisquame, 6 IVs M.U: Dragodanza, Codacciaio, Extrarapido Decisa, Siccità , 5 IVs (no att.) M.U: ExtrasensoAllegra, Agiltecnica, 5 IVs (no att. sp.) Timida, Parafulmine, 5 IVs (no att.), Introforza ghiaccio Timida, Magispecchio 5 IVs (no att.) Decisa, Accendilotta, 6 IVs Timida, Solarpotere, 5 IVs (no att.) Decisa, Aiutofuoco, 5 IVs (no att. sp) M.U: Dragodanza, Dragofuria Calma, Assorbiacqua, 5 IVs (no att.) M.U: DesiderioDecisa, Testadura, 5 IVs (no att. sp) Decisa, Ferromascella, 5 IVs (no att. sp) M.U: Velenodenti, Fulminodenti, Gelodenti, RogodentiModesta, Nuotovelox, 5 IVs (no attacco) M.U: Gigassorbimento/ Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, ParassisemeScaltra, Velencura, 5 IVs (no attacco)Allegra, Arroganza, 5 IVs (no attacco speciale)Placida, Spineferrate 4 IVs (no attacco speciale, 0 in velocità !) M.U: Levitoroccia, Parassiseme, Punte Decisa, Abillegame, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Gelolancia, Cadutamassi Modesta, Clorofilla, 31/x/31/30/31/30 introforza fuoco! M.U: Gigassorbimento, Petalodanza, VerdebuferaScaltra, Antiproiettile, 6 IVs, M.U: Punte, Sintesi, Maledizione, Anticipo Calma, Velenopunto, 5 IVs (no attacco) M.U: FielepunteAllegra, Forzapura, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Pugnoscarica(Soprannome Godzilla) Decisa, Sabbiafiume, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Codacciaio, Levitoroccia, DragodanzaTimida, Assorbivolt, 5 IVs (introforza ghiaccio)Ingenua, Burla, 5 IVs (introforza ghiaccio), M.U: Pugnoscarica, Agilità , Vuotonda, SgranocchioCalma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)Decisa, Aliraffica, 5 IVs (no attacco speciale)Allegra, Pressione, 5 IVs (no attacco speciale)Scaltra, Vigore, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Levitoroccia, Punte Decisa, Corpochiaro, 6 IVsDecisa, Grassospesso, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Scagliagelo, LevitorocciaDecisa, Temeriarità , 5 IVs (no attacco speciale) M.U: SdoppiatoreCauta, Pressione, 6 IVs M.U: MalcomuneCalma, Rigenergia, 5 IVs (no attacco)Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, FielepunteDecisa, Fugafacile, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Rogodenti, CarineriaAllegra, Abillegame 5 IVs (no attacco speciale)Decisa, Tuttafretta, 5 IVs (no attacco speciale) Decisa, Arroganza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: CadutamassiDecisa, Dentistretti, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Assorbipugno, PugnorapidoScaltra, Burla, 5 IVs (no attacco) M.U: Memento, Affannoseme, Rapidscambio, RipetiCalma, Erbaiuto, 5 IVs (no attacco) M.U: Verdebufera, Forzantica, Radicamento, ParassisemeTimida, Illusione, 5 IVs (no attacco) M.U: Neropulsar, Extrasenso, Laccioerboso, Palla OmbraTimida, Idratazione, 5 IVs (no attacco)Modesta, Pallagelo, 6 IVs Decisa, Lottascudo, 5 IVs (no attacco speciale)Allegro, Tecnico, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: BruciapeloSicura, Burla, 5 IVs (no attacco)(Maschio) Timida, Arroganza, 5 IVs (no attacco)Decisa, Raccolta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Zuffa, Sgranocchio, FalselacrimeTimida, Alternacura, 5 IVs (no attacco)Allegra, Intricopiedi, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Baldeali, Attacco RapidoModesta, Grassospesso, 5 IVs (no attacco) M.U: UltimocantoAllegra, Forzabruta, 5 IVs (no attacco speciale) Calma, Acquascolo, 5 IVs (no attacco)Decisa, Inversione, 6 IVsAllegra, Sconforto, 6 IVsTimida, Traccia, 5 IVs (no attacco)Decisa, Sabbiavelo, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Dinamipugno, BloccoTimida, Burla, 6 IVs M.U: RipiccaModesta, Corpodifuoco, 5 IVs (no attacco)Allegra, Cecchino, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: InseguimentoDeciso, Statico, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Fuocopugno, Gelopugno, IncrocolpoModesta, Copripioggia, 5 IVs (no attacco) M.U: Dragopulsar, Forzasfera, IdropulsarDecisa, Rompiforma, 5 IVs (no attacco speciale)Timida, Solarpotere, 6 IVs / Pellearsa 6 IVsDecisa, Nervisaldi, 5 IVs (no attacco speciale)Allegra, Erbaiuto, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Inseguimento, Codacciaio, Specchiovelo, Sguardo FeroceTimida, Magiscudo, 5 IVs (no attacco)Sicura, Copricapo, 5 IVs (no attacco)Allegra, Acquaiuto, 6 IVs M.U: Acquagetto, Dragodanza, Gelopugno, SgranocchioCalma, Burla, 5 IVs (no attacco) M.U: RipresaAllegra, Arroganza, 6 IVs M.U: DragodanzaTimida, Fuocardore, 5 IVs (no attacco) Allegra, Ferropugno 5 IVs (no attacco speciale) Modesta, Traccia, 5 IVs (no attacco) Decisa, Vigore, 6 IVs M.U: Levitoroccia Decisa, Agonismo, 5 IVs M.U: Sbigoattacco Scaltra, Imprudenza, 5 IVs, M.U: Ripresa, Maledizione Seria, Statico, 6 IVs, M.U: Locomovolt, Tuonopugno, Desiderio Sicura, Rigenergia, 5 IVs (no attacco) Allegra, Temeriarità , 5 IVs (no attacco speciale) Decisa, Prepotenza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco Calmo, Leggiadro, 5 IVs (no attacco) M.U: Congiura Allegro, Cartavetro, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Oltraggio, Sabbiotomba, Metaltestata, Codacciaio Allegra, Tecnico, 5 IVs (no attacco speciale) Allegra, Pigrone, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Maledizione, Tritartigli Decisa, Prepotenza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Rogodenti, Zuffa, Mattindoro Allegra, Tecnico, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Semitraglia Modesta, Assorbacqua, 5 IVs (no attacco) M.U: Iofilizzazione, Forzantica, Mulinello, Sonnolalia Allegra, Tuttafretta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Martelpugno Decisa, Vigore, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Geloscheggia, Zuccata Timida, Aiutofuoco, 5IVs (no attacco) Sicura, Magiscudo, 5 IVs (no attacco) Decisa, Grassospesso, 5 IVs (no velocità ) Timida, Levitazione, 5 IVs (no attacco) Modesta, Tuttafretta, 5 IVs (no attacco) M.U: Confusione, Inibitore, Sbigoattacco, Supersuono Calma, Magiscudo, 5 IVs (no attacco) Modesta, Nuotovelox, 6 IVs Timida, Insettocchi, 5 IVs (no attacco) Scaltra, Burla, 6 IVs Modesta, Levitazione, 6 IVs M.U: Neropulsar Decisa, Insonna, 5 IVs (no attacco) M.U: Destinobbligato Allegra, Intrapasso, 5 IVs (no attacco) Audace, Solidaroccia, 5 IVs (no attacco) Allegra, Acceleretatore, 5 IVs (no attacco) Decisa, Adattabilità , 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Acquagetto, Dragodanza, Troppoforte Decisa, Macroforza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Acquagetto, Panciamburo, Troppoforte Allegra, Testadura, 5 IVs (no attacco speciale) Decisa, Acceleratore, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Staffetta Timida, Insettocchi, 5 IVs (no attacco) Calma, Fiorvelo, 6 IVs Allegra, Ferropugno, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Buciapelo, Tuonopugno, Calciardente, Fuocopugno Allegra, Unghiedure, 5 IVs (no attacco speciale) Scaltra, Vigore, 6 IVs Decisa, Dentistretti, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Pugnoscarica, Bodyguard, Altruismo, Fintoattacco Scaltra, Inversione, 5 IVs (no attacco) Audace, Vigore, 5 IVs (no velocità ) M.U: Sganciapesi, Maledizione Allegra, Prepotenza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Codacciaio, VelenodentiCauta, Indagine, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Inibitore Modesta, Corpodifuoco, 5 IVs (no attacco) Sicuro, Mummia, 5 IVs (no attacco) Timida, Fuocardore, 5 Ivs, (no attacco) Modesta, Magnetismo, 5 IVs (HP Fuoco) Decisa, Giustizia, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Furtivombra Decisa, Prepotenza, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Rogodenti, Gelodenti Timida, Agiltecnica, 5 IVs (no attacco) Vivace, Antifuoco, 5 IVs (no velocità ) Allegra, Velenimpeto, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Nottesferza Decisa, Nervisaldi, 6 ivs Leggendari: Placida, Pressione 6 IVs -Evento-Timida, Pressione, 5 IVs (no att.) Introforza ghiaccioIngenua, Levitazione, 6 IVs Decisa, Prepotenza 6 IVs Modesta, Aurafolletto, 6 IVsTimida, Auratetra, 5IVs (no att.) Modesta, Fuocardore, 5 IVs (Introforza Ghiaccio) Quieta, Sincronismo, 6 IVs Timida, Rigenergia 5 Ivs (Introforza ghiaccio) Eventi XY: Modesta, Polvoscudo, IVs casualiModesto, sogniamari, ivs casuali (evento del film KB) Per ora abbiamo deciso di inserire solo gli shiny competitivi, ma abbiamo molti pokemon competitivi non shiny, quindi non esitate a contattarci se avete bisogno di un pokemon competitivo in particolare che non è sulla lista!!Siamo in possesso di una buona varietà di strumenti, megapietre e bacche (baccapane, baccalighia e baccaenigma), a breve verranno inserite, nell'attesa richiedeteci pure lo strumento che vi serve, se sarà possibile vi accontenteremo!Cerchiamo principalmente altri shiny competitivi sia legendari che non, ma siamo aperti a qualsiasi proposta, quindi fatevi avanti!A scambio avvenuto, se sarete rimasti soddisfatti (faremo sempre tutto il possibile per farlo), è sempre gradito il feedback positivo! Noi ovviamente ricambieremo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ampharos 6iv cromatico per gengar?poi se offro due kb shiny per thundurus?darei un tyrunt 4iv più charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 rotom per noivern 6 timido iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao mi interessa scizor guarda mio mercatino in firma: p.s alcuni lì ho già pronti altri no Se è KB ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 rotom per noivern 6 timido iv?Va bene ci sentiamo per MPCiao mi interessa scizor guarda mio mercatino in firma: p.s alcuni lì ho già pronti altri noSe è KB ovvioMi interessa Greninja, ti contatto in MP Ampharos 6iv cromatico per gengar?poi se offro due kb shiny per thundurus?darei un tyrunt 4iv più charmenderPer Ampharos va bene! Charmender e Tyrunt non ci interessano per il momento, se hai altre offerte ovviamente le prenderemo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Aggiungi Ampharos e Greninja shiny flaw e Xerneas competitivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao mi interessa anpharos posso offrirti shiny di kalos tra cui malamar rotom aurorus e goodra o altri. Invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ecco la mia offerta a me interessa pinsir vi offro 5 pokemon del mio mercatino a vostra scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ecco la mia offerta a me interessa pinsir vi offro 5 pokemon del mio mercatino a vostra scelta Li ho già tutti, ma in ogni caso accettiamo solo shiny flaw kb. Grazie lo stesso comunque per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Mp Mp Non dovesse risponderti il mio socio puoi chiedere a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Avete per caso la blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Avete per caso la blazikenite? Sì, possiamo clonartela e dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 a me interessa mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sono interessato a Scizor. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ry%CE%B1n-shiny-flawless-kb/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 a me interessa mudkip Ok, cosa offri? Sono interessato a Scizor. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50930-il-banco-dei-pugni-di-ry%CE%B1n-shiny-flawless-kb/ Fammi consultare con il mio socio e ti faccio sapere a cosa siamo interessati via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 offro un genesect liv cento mosse: volo ronzio solarraggio tecnobottonatura furbaabilità downloadnon shiny le iv non le so calcolare se tu sai come si fa posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 offro un genesect liv cento mosse: volo ronzio solarraggio tecnobotto natura furba abilità download non shiny le iv non le so calcolare se tu sai come si fa posso provare Già lo ho shiny, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 adesso mi interessa greninja con mutatipo,ti offro un rayquaza shiny 6 iv ma solo se sai clonare perchè poi vorrei indietro il mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 adesso mi interessa greninja con mutatipo,ti offro un rayquaza shiny 6 iv ma solo se sai clonare perchè poi vorrei indietro il mio pokemon No, grazie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 aggiunti Sylveon, Dragonite, Vulpix, Hawlucha, Manectric ed Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.