Vai al commento

Problema connessione 3ds xl, DMZ Sitecom

Alexandros

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo riscontro dei problemi nella connessione.. Premetto che riesco a navigare in internet tranquillamente e utilizzando la gts da pokemon x (e anche da HG) va alla grande... Il problema si pone con scambio prodigioso e lotte, non va.. Disattivando completamente il firewall del modem, un Sitecom WL 322, funziona a meraviglia, ma voglio evitare di tenerlo disattivato per via degli altri dispositivi che ci collego (computer,cellulare,tablet.. nucleo familiare numeroso u.u). Quindi ho provato a creare una DMZ,l'ho associata all'IP statico della 3ds xl e... TA-DAAAN! peggio di prima -.-" neppure si connette normalmente ad internet. Ora ho messo tutto come prima, ma é veramente un peccato non poter usufruire delle funzionalità  on-line offerte dal gioco, quindi spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi.. Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avevo il tuo stesso problema ho provato a mandare un email e mi hanno risposto che dovevo provare a togliere la chiave di sicurezza ma la mia famiglia non mi ha dato il permesso.

recentemente ho cambiato il router perchè i fili dell altro erano distrutti e da quando ho cambiato router mi funziona anche se ha la chiave di sicurezza quindi la nintendo non mi ha dato una grande risposta  :)

Link al commento

Scusate il ritardo e la riesumazione del post, ma era giusto per dire che a distanza di mesi e tentativi non sono riuscito a risolvere un bel nulla.. Sì é vero, i consigli della Nintendo sono stati inutili.. Avevo già  fatto di tutto e di più.. Per quanto riguarda la chiave di sicurezza non penso c'entri perché la mia rete era aperta fino a qualche giorno fa (poi ho beccato abituali scrocconi sotto casa e la rete che si impallava macchissapperché!!!) quindi boh, getto la spugna e comprerò un nuovo modem prima o poi, questo che ho ora è totalmente illogico o.o grazie ancora :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...