Alexandros Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Salve a tutti, come da titolo riscontro dei problemi nella connessione.. Premetto che riesco a navigare in internet tranquillamente e utilizzando la gts da pokemon x (e anche da HG) va alla grande... Il problema si pone con scambio prodigioso e lotte, non va.. Disattivando completamente il firewall del modem, un Sitecom WL 322, funziona a meraviglia, ma voglio evitare di tenerlo disattivato per via degli altri dispositivi che ci collego (computer,cellulare,tablet.. nucleo familiare numeroso u.u). Quindi ho provato a creare una DMZ,l'ho associata all'IP statico della 3ds xl e... TA-DAAAN! peggio di prima -.-" neppure si connette normalmente ad internet. Ora ho messo tutto come prima, ma é veramente un peccato non poter usufruire delle funzionalità on-line offerte dal gioco, quindi spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi.. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Invia un email al suporto clienti Nintendo. Loro ti sapranno aiutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Mmmh...le istruzioni presenti nelle FAQs della Nintendo sono ovviamente banali, proverà con la mail Dimenticavo di dirti grazie, comunque (scusate doppio post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 io avevo il tuo stesso problema ho provato a mandare un email e mi hanno risposto che dovevo provare a togliere la chiave di sicurezza ma la mia famiglia non mi ha dato il permesso.recentemente ho cambiato il router perchè i fili dell altro erano distrutti e da quando ho cambiato router mi funziona anche se ha la chiave di sicurezza quindi la nintendo non mi ha dato una grande risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusate il ritardo e la riesumazione del post, ma era giusto per dire che a distanza di mesi e tentativi non sono riuscito a risolvere un bel nulla.. Sì é vero, i consigli della Nintendo sono stati inutili.. Avevo già fatto di tutto e di più.. Per quanto riguarda la chiave di sicurezza non penso c'entri perché la mia rete era aperta fino a qualche giorno fa (poi ho beccato abituali scrocconi sotto casa e la rete che si impallava macchissapperché!!!) quindi boh, getto la spugna e comprerò un nuovo modem prima o poi, questo che ho ora è totalmente illogico o.o grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.