ValarMorgulis Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Salve, sono nuovo del competitivo e stavo lavorando su un possibile primo team..dato che avevo in mente di inserire rotom wash, volevo qualche consiglio su come buildarlo.Considerando che nel mio team ho già pkmn come tyranitar e gliscor che tendono al tank, il mio dubbio riguarda se puntare sulla difesa fisica o speciale.Non ho intenzione di farlo sweeper perché ho già qualcosa da mettere. E inoltre non posso avere mosse come pain split dato che non possiedo b o w.grazie per eventuali consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Rotom-W in XY conviene farlo difensivo a livello fisico, visto che è uno dei pochi che tiene i vari Talonflame, mega-Pinsir o Azumarill. Rotom (Rotom-W) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpdBold Nature (+Def, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp / Thunder Wave- Pain Split Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ok grazie della risposta, ma ripeto, come posso mettere pain split se nel gioco non è presente come mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 è impossibile mettergli malcomune! Quindi o lo sostituisci con protezione (se lo giochi in doppio) oppure gli metti fulmine/pallaombra/neropulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Painsplit è una mossa tutor di quinta generazione, se giochi su cartuccia e vuoi usare un rotom kalos born, potresti sostituirla con Rest e mettere chesto berry come strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...