Bender28194 Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Vorrei sapere quale tra questi tre secondo voi è il miglior set per gliscor:Numero 1 Mosse: Protect / Roost Substitute / Taunt Toxic EarthquakeAbilità : VelencuraStrum: TossicsferaEvs: 244 HP / 252 Def / 12 SpeNatura: Scaltra (+Def ; -Sp.Atk) Numero 2Mosse: Taunt Earthquake U-Turn Roost/ Knock OffAbilità : VelencuraStrum: TossicsferaEvs: 244 HP / 48 Def / 216 SpeNatura: Scaltra (+Def ; -Sp.Atk) Numero 3Mosse: Baton Pass Substitute Earthquake Taunt / Swords Dance / AgilityAbilità : VelencuraStrum: TossicsferaEvs: 244 HP / 48 Def / 216 SpeNatura: Scaltra (+Def ; -Sp.Atk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A parte il primo che ha un senso (anche se è da cambiare la evs spread), gli altri sono un po' meh, anche se non del tutto da buttare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 A parte il primo che ha un senso (anche se è da cambiare la evs spread), gli altri sono un po' meh, anche se non del tutto da buttare. Jack il primo set come lo modificheresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non sono bravo con le speed tier ma secondo me gli servono un po' più di evs in speed, e cercherei di beccare un multiplo di 8 con gli hp per facilitare la ripresa con velencura e substitute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Jack il primo set come lo modificheresti? essenzialmente lo farei più veloce, almeno per arrivare a 265/266, punto in cui si concentrano le speed di numerosi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 248 HP / 176 Def / 84 Spdal primogli altri due set sono abbastanza sprecatial massimo puoi usarlo come defogger (però non può avere poison heal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Il primo di quelli che hai proposto è il più competitivo. Poi se vuoi usarlo come lo usavo io in BW2: Gliscor (M) @ TossicsferaTrait: VelencuraEVs: 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Danzaspada- Protezione- Terremoto- Facciata Io con questo set mi sono trovato molto bene ma ,ora come ora, non lo utilizzo più perche penso che svolga meglio il ruolo da Wall Fisico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Quel set lì ha davvero poco senso. L'unico Gliscor offensivo e anche abbastanza decente era questo: Gliscor (F) @ Flying GemTrait: Hyper CutterEVs: 36 HP / 252 Atk / 220 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Earthquake- Acrobatics- Swords Dance- Agility Tuttavia in XY ha davvero poco senso usarlo, visto che c'è di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 c'è di meglio e non c'è la gemma aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 tolto il primo, gliscor sarebbe inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 infatti parlavo di bw2, so benissimo che non è usabile in questo metagame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Mi ricordo un buon vecchio FlingScorb da DPP, è ancora usabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 In DP non aveva Poison Heal, quindi non capisco come potrebbe essere usato con Fling, lol (comunque no, quel set ha sempre fatto schifo perché una mossa è praticamente usabile una sola volta, non credo regga il confronto con set normali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 in realtà tutti e 3 i set sono buoni ed usati in ambito competitivo, e li ho visti anche usare alla world cup alla fine dipende dal team che usi, se sei orientato sullo stall team ti consiglio il primo, se su un bulky offense ti consiglio il secondo, se vuoi sorprendere l'oppo con un setupper alternativo ti consiglio il terzo cambia le evs del primo set come ha detto drake btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Sposto nella sezione più specifica :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.