Aruto Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Cerco scarto breeding di Pinsir Allegro con Arrogranza e Egg Move : Attacco Rapido. Offro scarti di Riolu Timido con Vuotonda - Mawile Deciso con Rogodenti - Dratini Deciso con Pelledura e Extrarapido/Dragodanza - Wooper Placido con Imprudenza e Egg Move Accumulo/Ripresa - Nidoran Maschio con Tuttafretta ( DW ability ) - Heracross Deciso con Arroganza e Cadutamassi - Absol Allegro con Carineria/Megacorno - Gastly Timido - Mudkip Deciso con Slavina/maledizione - Skarmory Scaltro con Levitoroccia/Baldeali/Turbine - Beldum Deciso - Koffing Sicura con Malcomune - Eevee Modesto con Presagio e Supplica/fascino/Desiderio/Sbadiglio - Shroomish Allegro con Velencura e Semebomba/Semitraglia - Honedge Quieto con Furtivombra
Antomilito Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Io ho un Pinsir con natura allegra, arroganza e attacco rapido, xò ha solo 1 iv, in difesa, ti interessa?
poliwag Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 io posso fartene uno 4-5 iv con anche zuffa però senza arroganza... se ti interessa pm
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.