Vai al commento

ma per cosa l'ho comprato il 3ds, quindi? (Pokémon + Nobunaga's Ambition)

Flamiya

Post raccomandati

se continuano ad uscire giochi per il ds, tipo Pokémon + Nobunaga's Ambition, a cosa mi serve il 3ds?

non ha senso... -.-"

anche dragon quest monsters 2 mi interessava, ma che senso ha, col 3ds, comprare un gioco meno recente?

non mi piace questa cosa.

è vero che nel 2012 usciranno molti bei giochi, per 3ds, ma se continuano a far uscire giochi anche per il ds, non saremo mai sicuri che il 3ds, come ha già  provato a fare, non fallisca.

boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la Nintendo è un'azienda di marketing e ha bisogna di far soldi. Stanno spremendo per l'ultima volta DS e raggranellando gli ultimi guadagni che possono ricavarci. Fu così anche con GBA-DS e GC-Wii. Il 3DS non può più fallire,ormai i suoi guadagni sono troppo alti e le promesse dei grandi giochi sono state TUTTE mantenute (Kingdom Hearts,Kid Icarus,Metal Gear Solid 3 ecc.). Stiamo parlando di una console che nella prima settimana di vita ha guadagnato circa il doppio di quanto ha guadagnato DS in una settimana,per di più in una situazione di crisi. Ed ora è stravenduta praticamente in tutto il mondo. Quindi stai tranquilla che 3DS non fallirà . Per i giochi DS ti ho già  spiegato.

Link al commento

ragazzi, lo so che ci sono dei bei giochi, io ho ocarina of time e tales of the abyss, ma non riuscivo a capacitarmi del fatto che uscissero ancora giochi per il ds, e non di poca attesa...

sto anche io aspettando kingdom hearts, kid icarus e monster hunter con trepidazione, e so bene che non ci sono solo i pokemon, ovvio, non avete bisogno di dirmele ste cose, ma mi pare un po' una cosa strana che continuino a, come detto, "spremere il ds".

non ha senso, e manca di rispetto per quelli che, come me, hanno sborsato i 250 euro iniziali per il 3ds.

Link al commento

Non c'è proprio nulla da capire e una ragione c'è eccome. Stanno prendendo gli ultimi guadagni che possono ricavarci. Mica ora che hanno fatto uscire 3DS se ne possono fregare altamente di tutte le altre cose. Le scopo delle aziende e fare più soldi che possono,quindi sfruttano le due console per massimizzare i guadagni. Magari a te non sta bene (e non capisco manco il perché,i giochi su 3DS stanno uscendo e sono tutti capolavori,e i giochi DS te li puoi giocare pure su 3DS,quindi che c'è?) ma è così che deve funzionare.

Link al commento

Emapika tranquilla, il mio era solo una domanda innocente! :cry:

va bene, l'economia e massimizzare...

però non compro un gioco per ds, ora che ho provato la grafica migliore di quelli per 3ds, e ho provato che i giochi per ds non si vedono così bene, sul 3ds.

va bene far uscire i giochi per ds, ma quello che intendo dire è che, se escono quelli, potevo pure fare a meno di comprarlo, sto 3ds...

e va bene, lo ammetto, mi bruciano un po' questi quasi 90 euro in più che gli ho dato, tra le altre cose...

Link al commento

Alla fine credo quelli che dovrebbero lamentarsi, non siano i proprietari del 3ds, ma del ds, perchè tra poco saranno obbligati a comprare il 3ds se vorranno giocare ai nuovi giochi.

Però daltronde questo è il mercato, non si può sempre restare fermi, c'è un continuo processo di innovazione.

Link al commento

Alla fine credo quelli che dovrebbero lamentarsi, non siano i proprietari del 3ds, ma del ds, perchè tra poco saranno obbligati a comprare il 3ds se vorranno giocare ai nuovi giochi.

Però daltronde questo è il mercato, non si può sempre restare fermi, c'è un continuo processo di innovazione.

quoto! (il mio adorato dsi *sig* ^^ )
Link al commento

Secondo me il mercato del DS continuerà  eccome per almeno qualche anno..Per la nintendo significherebbero perdite. Almeno così sia il ds che il 3ds frutta :P soldini eheh poi è chiaro che faranno più giochi per 3ds e ci sarà  il lento distacco che avviene praticamente per ogni console! XD

Link al commento

certo, certo ragazzi, ma mi pareva che, ad esempio, il distacco tra le uscite tra giochi epr ps2 e ps3 sia stato molto più breve, non lo so...

forse è un'impressione mia...

E' stata un'impressione tua.

Conta che se anche uscivano solo schifezze negli ultimi mesi di PS2,la gente era ancora restia a passare a PS3 per il suo prezzo iniziale decisamente FOLLE. Dopo il price drop le cose sono cambiate. E' una situazione diversa da quella di Nintendo.

Link al commento

E' stata un'impressione tua.

Conta che se anche uscivano solo schifezze negli ultimi mesi di PS2,la gente era ancora restia a passare a PS3 per il suo prezzo iniziale decisamente FOLLE. Dopo il price drop le cose sono cambiate. E' una situazione diversa da quella di Nintendo.

ook.

va bene.

però sei parcchio informato :)

Link al commento

Guardate, io vi dico solamente delle cosuccie:

1: Flamiya, il 3ds è come il dsi: è vero, ha tante belle applicazioni, ma se togliamo solamente quelle, rimane soltanto mettere la cartuccia del gioco -.-

2: Cara Victini98, ma a me non interessa NIENTE dei cari bei giocucci del 3ds, eh ._. sappi che se togli la modalità  3d non cambia la modalità  del ds. Non ti voglio offendere, io dico solamente la mia opnione

3: bosurgi, vero. Ci guadagnano molto quelli della Nintendo, tanti bei soldini che vengono bruciati perchè prendi un 3ds, manco fosse santo, per carità  XD poi me ne volevo prendere uno, ma ho visto quanto costa D: 180 EURO. Mi sono presa un colpo vedendo il prezzo e dire che è uscito un anno fa XD

Link al commento

1: Flamiya, il 3ds è come il dsi: è vero, ha tante belle applicazioni, ma se togliamo solamente quelle, rimane soltanto mettere la cartuccia del gioco -.-

2: Cara Victini98, ma a me non interessa NIENTE dei cari bei giocucci del 3ds, eh ._. sappi che se togli la modalità  3d non cambia la modalità  del ds. Non ti voglio offendere, io dico solamente la mia opnione

3: bosurgi, vero. Ci guadagnano molto quelli della Nintendo, tanti bei soldini che vengono bruciati perchè prendi un 3ds, manco fosse santo, per carità  XD poi me ne volevo prendere uno, ma ho visto quanto costa D: 180 EURO. Mi sono presa un colpo vedendo il prezzo e dire che è uscito un anno fa ^^

Mi permetto di dissentire:

1) Infatti 3DS è una console,anche se vai a PS3 e togli tutte le sue applicazioni rimane sempre una cosole,così come Wii,PS3,XBOX360....che discorsi sono?

2) Dunque,3DS ha una ram SPAVENTOSAMENTE superiore a quella di DSi,una grafica superiore a quella del GameCube (e quindi anche a Wii,dato che hanno una grafica estremamente simile),uno stick analogico,un giroscopio....e tu dici che tolto il 3D (che non è manco obbligatorio,la console è in se è già  una potenza,il 3D è una succosa aggiunta in più) ritorna ad essere pari al DSi? LOL

3) Eh già ,pensa a quando costava 250 euro. E comunque,se qualcuno si mette d'impegno,trova 3DS a cifre spaventose. Conosco tantissima gente che è riuscita a prendere il 3DS con offerte in catene specializzate od online e non meno di 130 euro. O rimane ancora molto?

Per favore,se facciamo delle critiche,facciamole sensate,sono il primo a dire che 3DS ha difetti,ma almeno dite dei difetti VERI.

Link al commento

3: bosurgi, vero. Ci guadagnano molto quelli della Nintendo, tanti bei soldini che vengono bruciati perchè prendi un 3ds, manco fosse santo, per carità  XD poi me ne volevo prendere uno, ma ho visto quanto costa D: 180 EURO. Mi sono presa un colpo vedendo il prezzo e dire che è uscito un anno fa ^^

Io per fortuna l'ho trovato a 150 Euri! L'ho preso per natale, non avendo nessuna console del genere. E fin'ora ho giocato solo a giochi in 2d (pokemon) e uno di macchine in 3D che non ho calcolato (era l'omaggio :) ) Più in là  vedrete uscirà  il nintendo 3DS "pro" 3dsi con 50 mila cose in più... Come è successo per PSP dopo modelli su modelli ed ora esce psvita! Il meccanismo è sempre quello XD

Link al commento

e relativa risposta:

Mi permetto di dissentire:

1) Infatti 3DS è una console,anche se vai a PS3 e togli tutte le sue applicazioni rimane sempre una cosole,così come Wii,PS3,XBOX360....che discorsi sono?

2) Dunque,3DS ha una ram SPAVENTOSAMENTE superiore a quella di DSi,una grafica superiore a quella del GameCube (e quindi anche a Wii,dato che hanno una grafica estremamente simile),uno stick analogico,un giroscopio....e tu dici che tolto il 3D (che non è manco obbligatorio,la console è in se è già  una potenza,il 3D è una succosa aggiunta in più) ritorna ad essere pari al DSi? LOL

3) Eh già ,pensa a quando costava 250 euro. E comunque,se qualcuno si mette d'impegno,trova 3DS a cifre spaventose. Conosco tantissima gente che è riuscita a prendere il 3DS con offerte in catene specializzate od online e non meno di 130 euro. O rimane ancora molto?

Per favore,se facciamo delle critiche,facciamole sensate,sono il primo a dire che 3DS ha difetti,ma almeno dite dei difetti VERI.

devo dare ragione ad Emapika.

forse tu, Ladymariobros, non hai il 3ds, per dire così.

davvero, ti innamori del suo stile, della sua nuova grafica, di tutto.

sinceramente, non ho comprato il 3ds (tra l'altro anche a 250 euro, se è per questo) per i giochetti e le applicazioni che c'erano dentro (che sinceramente trovo siano da bambinetti scemi, senza offesa e con tutto il rispetto per quelli a cui piacciono, per carità ).

inoltre aggiungo che, dopo cinque o dieci minuti al massimo, sono già  stufa di giocare in 3d.

però starei ore a giocare a zelda o a tales of the abyss, trovo siano magici.

anche levando le applicazioni e il 3d.

mi piace molto, il mio caro 3ds :)

da ultimo, non ci trovo niente di strano nel costo di 180 euro di adesso...

proprio perchè è appena uscito, è normale che costi così tanto no?

appena è uscito il ds lite, l'ho pagato 170 euro, sì, mi ricordo.

è normale, che all'nizio i prezzi siano più alti...

comunque, rispetto moltissimo la tua opinione, come quella di tutti! ^^

Link al commento

ragazzi, lo so che ci sono dei bei giochi, io ho ocarina of time e tales of the abyss, ma non riuscivo a capacitarmi del fatto che uscissero ancora giochi per il ds, e non di poca attesa...

sto anche io aspettando kingdom hearts, kid icarus e monster hunter con trepidazione, e so bene che non ci sono solo i pokemon, ovvio, non avete bisogno di dirmele ste cose, ma mi pare un po' una cosa strana che continuino a, come detto, "spremere il ds".

non ha senso, e manca di rispetto per quelli che, come me, hanno sborsato i 250 euro iniziali per il 3ds.

E' bello Tales of the Abyss?

Link al commento

dwebbleslash: è una meraviglia.

il gioco è estremamente longevo, pensa che ci ho messo un mese giocando ogni giorno per due o tre ore (non di fila! o mi instupidisco XD )...

unico punto debole è che il gioco è completamente in inglese, ed essendoci un sacco di parole e discorsi da capire è un po' dura per chi non mastica bene la lingua...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...