Guest Yuuki_Archangel Inviato 21 maggio, 2014 Inviato 21 maggio, 2014 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo Forum, vedevo spesso su internet diversi risultati della ricerca che mi portavano su questo forum, e quindi ho deciso di iscrivermi.Mi chiamo Cesare, ho 16 anni, e spero di poter dare una mano a chi ha bisogno ( e magari di riceverla anche ).Mi scuso, non so più che scrivere...-
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Welcome! Mi scuso, non so più che scrivere...- No problems:Da quanto tempo sei fan dei Pokemon? Pokemon preferito?
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Da quando avevo 7 anni, la quale mi fu regalato il Nintendo DS con Pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Dash, successivamente comprai il Game Boy per sfidare mio fratello :')Ho fatto tutti i giochi Pokemon a partire da Rubino fino a Y, pure Pokemon Giallo.Quelli precedenti purtroppo non ho potuto giocarli.Pokemon preferito: Banette
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Come mai Banette? Adoro i pokemon tipo spettro, e Banette è di sicuro quello più "macabro", per questo mi piace tanto."Banette genera energia per lanciare terribili maledizioni, conficcandosi alcuni spilli nel corpo. Originariamente questo Pokémon era un dolce peluche, successivamente gettato via, è in cerca del padrone che lo ha gettato per vendicarsi."
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.