Guest Yuuki_Archangel Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo Forum, vedevo spesso su internet diversi risultati della ricerca che mi portavano su questo forum, e quindi ho deciso di iscrivermi.Mi chiamo Cesare, ho 16 anni, e spero di poter dare una mano a chi ha bisogno ( e magari di riceverla anche ).Mi scuso, non so più che scrivere...- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Welcome! Mi scuso, non so più che scrivere...- No problems:Da quanto tempo sei fan dei Pokemon? Pokemon preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ave, Cesare °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Da quando avevo 7 anni, la quale mi fu regalato il Nintendo DS con Pokemon Rosso Fuoco e Pokemon Dash, successivamente comprai il Game Boy per sfidare mio fratello :')Ho fatto tutti i giochi Pokemon a partire da Rubino fino a Y, pure Pokemon Giallo.Quelli precedenti purtroppo non ho potuto giocarli.Pokemon preferito: Banette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Come mai Banette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yuuki_Archangel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Come mai Banette? Adoro i pokemon tipo spettro, e Banette è di sicuro quello più "macabro", per questo mi piace tanto."Banette genera energia per lanciare terribili maledizioni, conficcandosi alcuni spilli nel corpo. Originariamente questo Pokémon era un dolce peluche, successivamente gettato via, è in cerca del padrone che lo ha gettato per vendicarsi." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.