~John Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Treeko Shiny 5 IVs Timido , Erbaiuto 31/31/31/31/31/x HP ICE KB Spritzee Shiny 5 IVs Sicura , Curacuore x/31/31/31/31/31 KB Cerco solo Shiny Flawess kb che non ho. ( Guardate il mercatino per avere una linea generale di quelli che ho ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Lord e poi tu regali shiny kb? Ma fammi il piacere U.U (xD) Non so... Mi interessa Spritzee ma non ho shiny :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Lord e poi tu regali shiny kb? Ma fammi il piacere U.U (xD)Non so... Mi interessa Spritzee ma non ho shiny :| Voglio sapere che senso ha ( Lord e poi tu regali shiny kb? ). No ora tu me lo devi dire , perchè il tuo messaggio è INUTILE , se non hai nulla da offrire non scrivere +1 Random.Certe persone mi danno sui nervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Voglio sapere che senso ha ( Lord e poi tu regali shiny kb? ). No ora tu me lo devi dire , perchè il tuo messaggio è INUTILE , se non hai nulla da offrire non scrivere +1 Random.Certe persone mi danno sui nervi.http://it.m.wikipedia.org/wiki/Ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 http://it.m.wikipedia.org/wiki/IroniaBasta +1 grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Offro tre shyni kb horsea sciter e tyrunt ti primi con iv casuali il terzo deciso 4 iv per treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ^Li ho tutti shiny flawess con ivs messe a posto giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scusa una domanda cm fai a trovare pokemon cromatici perfetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Scusa una domanda cm fai a trovare pokemon cromatici perfetti? Masuda magari? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si ok ma quanto fondello bisogna avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Si ok ma quanto fondello bisogna avere?Di beccare lo shiny dici? Parecchio XDPer quanto riguarda la "perfezione", bisogna solo effettuare le mosse giuste, nessun "fondello" particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 .....io ho poco fondello quindi mi accingo solo a scambiare XD ( Masudo solo se Yusuke mi costringe lol ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ( Masudo solo se Yusuke mi costringe lol ). e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 uplaillà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 yur opp up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.