fireblast Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao, metto all'asta:Xerneas all 31, Yveltal all 31 e Zygarde all 31.In cambio io e il mio amico cerchiamo PP e Pokémon Shiny Flawless. L'asta la chiuderemo , per ora, Domenica 25 Maggio.Non vorrei +1 random dicendo "I PP si guadagnano,ecc..".So benissimo che i PP si guadagnano ma in quest'asta, avendo già la possibilità di utilizzare il Pokécheck ora anche senza la wi-fi, ho già i Pokémon "vecchi" che mi servono e ho già quasi tutti i Pokémon competitivi di 6a generazione Shiny Flawless.Ecco perché cerchiamo qualche Pokémon Shiny Flawless (se ci interessa) e PP.Ah, se i Pokémon che offrite non ci "ispirano", ci teniamo i 3 leggendari.Voi offrite, ripeto che cerchiamo principalmente PP.Niente +1, è un'asta seria. Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vi interessa qualcuno del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ora che torno a casa guardo i mercatini. Ricordo che ci interessano soprattutti i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Cosa vuoi per yveltal? Un aegislash 5iv shiny? Gengar 6iv shiny kb? (lo ho avuto da scambio e mi ha detto che è 6iv però è da verificare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aegislash che ivs e mosse ha?Comunque noi cerchiamo principalmente i PokéPoints ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Aegislash è 6ivs al 31 Le evs le evs non le so ma ho la zuppa insidiosa e potreste rifarle da 0 xD E' shiny ovvimente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Beh, è poco per Xerneas,Yveltal e Zygarde all31.Comunque ripeto che noi cerchiamo PP. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Mi interessa solo yveltal xD Cmq posso darti anche qualcune altro pokemon kb shiny 6iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Posso sapere di che natura è yveltal 6iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Fiacca:/Però Xerneas è modesto e Zygarde è Decisa:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 No grazie gli altri due ce li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 per yveltal offro hawlucha e bunnelby shiny flalwelss kb @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A nessuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 io avrei proposto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ma ci interessano principalmente PP.I Piké shiny competitivi non ci mancano lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 zygarde e xerneas hanno nome occidentale?..livello,sono già ivsati?..in che pokeball sono contenuti?..grazie e scusa per le numerose domande^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.