Lumos Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao!Mi sono appena avvicinato al battilng competitivo e vorrei un consiglio. Ho uno Shinx 6ivs e non so che evs mettergli.Per ora gli ho maxato l'attacco... e ora che statistica dovrei allenare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona) Evs 252Dif 252Vel 6SatkStrumento: AvanziMosseProtezioneTossinaVisotruceScintilla Ti spiego in due parole come lo usoCon la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona)Evs 252Dif 252Vel 6SatkStrumento: AvanziMosseProtezioneTossinaVisotruceScintillaTi spiego in due parole come lo usoCon la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce,Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità ! quoto luxray non si puo fare difensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità !Confermo, facciata e sprizzalampo con dentistretti e la fiammosfera..ma non è un gran che è fragilino e molto lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io, un bel po' di tempo fa, lo usavo così, ed era buonino:Luxray@choice scarf252 atk, 252 spd, 4 hpAdamantGutsWild ChargeCrunchIce FangSuperpowerIn pratica, questo Luxray non teme la scottatura, è veloce e al tempo stesso potente Anche se è un po' troppo fragile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io, un bel po' di tempo fa, lo usavo così, ed era buonino:Luxray@choice scarf252 atk, 252 spd, 4 hpAdamantGutsWild ChargeCrunchIce FangSuperpowerIn pratica, questo Luxray non teme la scottatura, è veloce e al tempo stesso potente Anche se è un po' troppo fragile...Io lo farei più allegro piuttosto che deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Io lo usavo deciso perchè ha già la stola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 A me piace molto, lo uso sempre e mi rimane perennemente per ultimo. Il bello di averlo diverso è che la maggior parte dei pokèmon che hanno il terremoto non stab per difendersi dagli elettro gli fa fuori proprio perché tutti si aspettano che vada giù in un colpo (Muahahah che cosa diabolica). Mi è venuto per sbaglio in un omento di follia ma è buono. Quello fisico non l' ho mai provato perché a parte Arcanine e Staraptor i pokèmon fisici non so usarli. Non so perché, ma non so usarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.