Vai al commento

Luxray

Lumos

Post raccomandati

Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona)

Evs 252Dif 252Vel 6Satk

Strumento: Avanzi

Mosse

Protezione

Tossina

Visotruce

Scintilla

Ti spiego in due parole come lo uso

Con la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona)

Evs 252Dif 252Vel 6Satk

Strumento: Avanzi

Mosse

Protezione

Tossina

Visotruce

Scintilla

Ti spiego in due parole come lo uso

Con la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce,

Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà  di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità !

Link al commento

Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà  di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità !

Confermo, facciata e sprizzalampo con dentistretti e la fiammosfera..ma non è un gran che è fragilino e molto lento

Link al commento

Io, un bel po' di tempo fa, lo usavo così, ed era buonino:

Luxray@choice scarf

252 atk, 252 spd, 4 hp

Adamant

Guts

Wild Charge

Crunch

Ice Fang

Superpower