Lumos Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao!Mi sono appena avvicinato al battilng competitivo e vorrei un consiglio. Ho uno Shinx 6ivs e non so che evs mettergli.Per ora gli ho maxato l'attacco... e ora che statistica dovrei allenare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona) Evs 252Dif 252Vel 6SatkStrumento: AvanziMosseProtezioneTossinaVisotruceScintilla Ti spiego in due parole come lo usoCon la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ciao, io ne ho fatto uno un po' anticonformista ma funziona bene! Lo uso come infastiditore nel doppio (premetto che sono alle prime armi, ma funziona)Evs 252Dif 252Vel 6SatkStrumento: AvanziMosseProtezioneTossinaVisotruceScintillaTi spiego in due parole come lo usoCon la Difesa al massimo un Terremoto no stab lo lascia all' arancione, con tossina usata al primo turno e protezione che ti fa recuperar ps ho vinto solo per quello tantissime lotte, quando capisco che sta per morire o il suo partner è super efficace con un avversario più veloce o quando mi trovo davanti a un team trick room uso visotruce,Luxray come wall fisico non ce lo vedo proprio... In realtà di solito credo che lo si usi con dentistretti e facciata, massimizzando attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...