Nico93 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 mi hanno dato un moltres ing provenienza hoenn al liv 70 in pokeball, ha natura quieta, AO 10 ANIV e ID 00010. è legit? che evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Pokémon di un 10° anniversario distribuiti nelle cartucce di 3° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 e la gente se lo fila o non vale nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ne dubito. lo sospettavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono eventi vecchissimi, del Pokémon Day del 2006, l'anno in cui vincemmo i Mondiali di calcio...Purtroppo ai tempi non esistevano Fiocchi speciali (o meglio si, ma erano più che altro legati a competizioni ufficiali) e nemmeno la Pregio Ball, perciò se non fosse per l'AO sarebbero indistinguibili da pkmn analoghi ottenuti normalmente.Valgono tantissimo, soprattutto se UT (io ad esempio ho Suicune, Lugia e Ho-oh, ma sono evissati ed al 100 :/) ma in questo forum difficilmente troverai utenti sufficientemente fanatici (o anche solo abbastanza vecchi/esperti) da poterli apprezzare (all'epoca non si conosceva ancora abbastanza l'RNG, perciò i loro IVs sono totalmente casuali.Qualche anno fa ti avrei detto che su alcuni forum stranieri pagavano un occhio della testa per averli (anche perchè non esiste un equivalente giapponese, quelli americani differiscono in parte e quelli italiani sono piuttosto rari), ora non saprei perchè è da un pezzo che non ci bazzico più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 se vuoi interessa a memp però sulla wikia non c'è moltres ma solo gli altri 2 uccellifacendo delle ricerche ho trovato che si tratta di un hack, ma non so quanto possa essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Sono eventi vecchissimi, del Pokémon Day del 2006, l'anno in cui vincemmo i Mondiali di calcio...Purtroppo ai tempi non esistevano Fiocchi speciali (o meglio si, ma erano più che altro legati a competizioni ufficiali) e nemmeno la Pregio Ball, perciò se non fosse per l'AO sarebbero indistinguibili da pkmn analoghi ottenuti normalmente.Valgono tantissimo, soprattutto se UT (io ad esempio ho Suicune, Lugia e Ho-oh, ma sono evissati ed al 100 :/) ma in questo forum difficilmente troverai utenti sufficientemente fanatici (o anche solo abbastanza vecchi/esperti) da poterli apprezzare (all'epoca non si conosceva ancora abbastanza l'RNG, perciò i loro IVs sono totalmente casuali.Qualche anno fa ti avrei detto che su alcuni hforum stranieri pagavano un occhio della testa per averli (anche perchè non esiste un equivalente giapponese, quelli americani differiscono in parte e quelli italiani sono piuttosto rari), ora non saprei perchè è da un pezzo che non ci bazzico più...grazie dell informazione se vuoi interessa a memp però sulla wikia non c'è moltres ma solo gli altri 2 uccellifacendo delle ricerche ho trovato che si tratta di un hack, ma non so quanto possa essere veromah perche distribuirne solo 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 mah perche distribuirne solo 2... io li ho trovati qua http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_English_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_III comunque l'id è diverso... poi non sono un esperto quindi non voglio sbilanciarmi pensa che io ho ritenuto a lungo di avere alcuni pokemon hack quando alla fine ho scoperto che non lo erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Qui sono raccolti tutti gli eventi del 2006: si può dedurre che è un evento statunitense (esistono due Moltres, uno con ID 06808 ed uno con 00010). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 forse è legitnel dubbio mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 io ho lugia ed ho-oh evento 10anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.