xUltraBWx Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao a tutti!Oggi vorrei farmi il mio account bene ma non ho ne immagini per la firmane Avatr,qui chiedo l'avatar!1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: 200x2003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Immagine XY delle carte MCharizard X Y4. Altre note varie: Scritta alla PokèMon di xMegaGilBx rosso scuro esterno e giallo interno5. Dettagli:Dovrebbe essere come 2 Immagini delle carte XYa sinistra la faccia di charizard y (chr guarda a destra)e X che guarda a sinistra!Il mio dovrebbe somigliare a questo!Ovviamente anche la scritto *xUltra1998x* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 Ciao!Ti ho modificato il titolo del topic perché non seguiva il regolamento di sezione che puoi trovare qui > click.Ti invito anche a modificare il messaggio utilizzando questa scaletta: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 23 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2014 ALLORA?RISPONDETE A TUTTI TRANNE ME -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ALLORA? RISPONDETE A TUTTI TRANNE ME -.- Per favore, cerchiamo di mantenere un tono calmo. Nessuno è obbligato a soddisfare la tua richiesta e di certo alzare il tono non migliorerà la situazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 ufffffffup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.