xUltraBWx Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Ciao a tutti!Oggi vorrei farmi il mio account bene ma non ho ne immagini per la firmane Avatr,qui chiedo l'avatar!1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: 200x2003. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Immagine XY delle carte MCharizard X Y4. Altre note varie: Scritta alla PokèMon di xMegaGilBx rosso scuro esterno e giallo interno5. Dettagli:Dovrebbe essere come 2 Immagini delle carte XYa sinistra la faccia di charizard y (chr guarda a destra)e X che guarda a sinistra!Il mio dovrebbe somigliare a questo!Ovviamente anche la scritto *xUltra1998x*
Prince Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 Ciao!Ti ho modificato il titolo del topic perché non seguiva il regolamento di sezione che puoi trovare qui > click.Ti invito anche a modificare il messaggio utilizzando questa scaletta: 1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.
xUltraBWx Inviato 23 maggio, 2014 Autore Inviato 23 maggio, 2014 ALLORA?RISPONDETE A TUTTI TRANNE ME -.-
Prince Inviato 24 maggio, 2014 Inviato 24 maggio, 2014 ALLORA? RISPONDETE A TUTTI TRANNE ME -.- Per favore, cerchiamo di mantenere un tono calmo. Nessuno è obbligato a soddisfare la tua richiesta e di certo alzare il tono non migliorerà la situazione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.