fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il motivo non è bellissimo, ma è sempre una distribuzione*a* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il motivo sulle ali è molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma si sa come riceverlo appena arriviamo alla meta di pokemon scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Fantastico! Non vedo l'ora di ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mio anche questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ma è tramite Wi-Fi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Internazionale= Wi Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 molto bello!!!! meglio questo di quello pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ancora nessuna news riguardo la distribuzione? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Ancora nessuna news riguardo la distribuzione? D: Beh, stiamo ancora a 87 milioni di pkmn scambiati, direi che avremo più informazioni quando arriveremo a 95-99 milioni :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Guardate che non bisogna per forza scambiare Vivillon, ma di tutto. E se in 7-8 mesi siamo arrivati a 90 mln, penso che tra un mese o meno raggiungeremo il traguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ...e fu così che raggiungemmo i dieci e poco più milioni mancanti in tempi da record !Il Motivo "Sbarazzino" non mi fa impazzire però mi garba assai l'occasione per la quale viene distribuito, brava GF, sei stata molto originale!Svelato anche l'arcano su chi apprende Mano nella Mano, non me lo serai mai aspettato.Qualcuno sa spiegarmi dove si visualizza il totale degli scambi? In che punto preciso del PGL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ...e fu così che raggiungemmo i dieci e poco più milioni mancanti in tempi da record ! Il Motivo "Sbarazzino" non mi fa impazzire però mi garba assai l'occasione per la quale viene distribuito, brava GF, sei stata molto originale! Svelato anche l'arcano su chi apprende Mano nella Mano, non me lo serai mai aspettato. Qualcuno sa spiegarmi dove si visualizza il totale degli scambi? In che punto preciso del PGL? Nella home quando loggi Ma al suo posto ci posson esser robe tipo il pokemon preferito del io&te, le mance a quello delle foto, ecc.. basta refreshare un paio di volte in linea di massima E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ah, ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa di simile, ma non essendo sempre presente e non avendo mai prestato molta attenzione in proposito, mi era passato di mente... Bene, parte il conto alla rovescia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io quasi tutte le volte che cerco di prendere un Vivillon mi dicono che è già stato scambiato ToTE poi boh, ci sono quelli che chiedono Raikou al 100 per un Vivillon al 12 -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io quasi tutte le volte che cerco di prendere un Vivillon mi dicono che è già stato scambiato ToTE poi boh, ci sono quelli che chiedono Raikou al 100 per un Vivillon al 12 -,- Strano, tranne poche eccezioni, i Vivillon sono offerti per altri Vivillon.Poi boh, io cercavo un Mothim e in cambio volevano Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Strano, tranne poche eccezioni, i Vivillon sono offerti per altri Vivillon.Poi boh, io cercavo un Mothim e in cambio volevano Arceus I Vivillon per altri Vivillon vengono scambiati subito (tranne alcune volte quelli giapponesi, che ormai hanno tutti). Ma se scorri e guardi tutti quelli prima, vedi che in cambio chiedono solo leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E' già iniziato l'evento ??? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 k bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E' già iniziato l'evento ??? :0 Ripeto ... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ripeto ... :|No, bisogna raggiungere il numero di scambi prefissato... E quando inizia penso lo annunceranno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I Vivillon per altri Vivillon vengono scambiati subito (tranne alcune volte quelli giapponesi, che ormai hanno tutti).Ma se scorri e guardi tutti quelli prima, vedi che in cambio chiedono solo leggendari. Si, ci sono anche gli esaltati che vogliono leggendari, o addirittura eventi, per Pokemon normali.. E' già iniziato l'evento ??? :0 Inizierà quando la GTS arriverà a 100 milioni di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma è bellissimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 *^* benissimo , ottimo , perfetto , blu (?) , Yusuke MP pigrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati