Vai al commento

Rivelato un nuovo motivo di Vivillon: sarà  presto distribuito internazionalmente!

Manuel

Post raccomandati

...e fu così che raggiungemmo i dieci e poco più milioni mancanti in tempi da record :asduj1:!

Il Motivo "Sbarazzino" non mi fa impazzire però mi garba assai l'occasione per la quale viene distribuito, brava GF, sei stata molto originale!

Svelato anche l'arcano su chi apprende Mano nella Mano, non me lo serai mai aspettato.

Qualcuno sa spiegarmi dove si visualizza il totale degli scambi? In che punto preciso del PGL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...e fu così che raggiungemmo i dieci e poco più milioni mancanti in tempi da record :asduj1:!

Il Motivo "Sbarazzino" non mi fa impazzire però mi garba assai l'occasione per la quale viene distribuito, brava GF, sei stata molto originale!

Svelato anche l'arcano su chi apprende Mano nella Mano, non me lo serai mai aspettato.

Qualcuno sa spiegarmi dove si visualizza il totale degli scambi? In che punto preciso del PGL?

Nella home quando loggi

Ma al suo posto ci posson esser robe tipo il pokemon preferito del io&te, le mance a quello delle foto, ecc.. basta refreshare un paio di volte in linea di massima

Link al commento

Ah, ecco, mi sembrava di ricordare qualcosa di simile, ma non essendo sempre presente e non avendo mai prestato molta attenzione in proposito, mi era passato di mente... Bene, parte il conto alla rovescia :th_sisi:!

Link al commento

Io quasi tutte le volte che cerco di prendere un Vivillon mi dicono che è già  stato scambiato ToT

E poi boh, ci sono quelli che chiedono Raikou al 100 per un Vivillon al 12 -,-

Strano, tranne poche eccezioni, i Vivillon sono offerti per altri Vivillon.

Poi boh, io cercavo un Mothim e in cambio volevano Arceus  :facepalm:

Link al commento

Strano, tranne poche eccezioni, i Vivillon sono offerti per altri Vivillon.

Poi boh, io cercavo un Mothim e in cambio volevano Arceus  :facepalm:

I Vivillon per altri Vivillon vengono scambiati subito (tranne alcune volte quelli giapponesi, che ormai hanno tutti).

Ma se scorri e guardi tutti quelli prima, vedi che in cambio chiedono solo leggendari.

Link al commento

I Vivillon per altri Vivillon vengono scambiati subito (tranne alcune volte quelli giapponesi, che ormai hanno tutti).

Ma se scorri e guardi tutti quelli prima, vedi che in cambio chiedono solo leggendari.

Si, ci sono anche gli esaltati che vogliono leggendari, o addirittura eventi, per Pokemon normali..

E' già  iniziato l'evento ??? :0

Inizierà  quando la GTS arriverà  a 100 milioni di scambi ^^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...